Dopo il match pareggiato in rincorsa contro il Bari, mister Tesser ha elogiato i tifosi e i propri giocatori
Avevamo di fronte una squadra importante, ma è stata una partita equilibrata; avevamo avuto un’occasione di sbloccare nel primo tempo, poi l’occasione più limpida è stata la loro con un palo. Il gol di Ricci poi ci poteva ammazzare, ma abbiamo tenuto duro e sapevamo che non potevamo mollare, la squadra l’ha fatto bene e il risultato è decisamente meritato e positivo.
Cittadini e Duca hanno fatto bene, anche Mosti e Bonfanti hanno risposto bene e sono contento per loro. Tutti hanno fatto bene, ma c’è stata la reazione di squadra. Le caratteristiche del singolo possono incidere, ma è il gruppo che conta. Abbiamo fatto meglio rispetto alla partita contro la Spal, trovando più manovra e intensità. Il baricentro è salito e c’è stata più possibilità di trovare situazioni determinanti. E’ stata bravura non aver subito occasioni da parte del Bari, specialmente nel secondo tempo.
Mi auguro di fare più punti possibili, vediamo cosa succederà domani in Parma-Brescia, a seconda del risultato delle rondinelle potremmo essere matematicamente salvi e dopo sarebbe normale andare a giocare con il doppio della concentrazione, ma con la testa libera e potremo esprimerci al meglio.