Calcio Modena
Sito appartenente al Network

Modena-Bari: una sfida che piace a Bonfanti

Il bilancio al Braglia sorride ai canarini

E’ Nicholas Bonfanti il miglior realizzatore nelle sfide casalinghe del Modena contro il Bari con ben tre reti segnate, al pari dei bomber d’altri tempi Cristian Bucchi e Francesco Pernigo.

In generale, le sfide tra Modena e Bari sul campo del Braglia sono state tantissime nella storia: delle ben 38 sfide, i gialloblù hanno ottenuto i tre punti in 17 occasioni, uno storico nettamente migliore di quello dei biancorossi fermi a 8 vittorie. 13 i pareggi.

Le sfide tra le due compagini sono state molto spesso scoppiettanti: in diverse occasioni infatti il match è terminato con parecchie reti segnate, tra cui l’incredibile 6-3 per i canarini nell’ottobre 1950.

In campionato, gialloblù e biancorossi non si sfidano al Braglia da ben 8 anni: era l’8 dicembre 2015 e il Modena superò gli avversari per 2-1, reti di Nardini, Granoche e Sansone. L’ultima sfida invece è recentissima, risale al 7 maggio 2022 in Supercoppa di Serie C, la partita terminò 3-3, reti di Citro, Bonfanti, Citro, Mallamo, Bonfanti, Bonfanti.

Chissà che lo squalo Bonfanti non voglia migliorare il proprio record anche sabato.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Difficile rivedere i campo i soliti infortunati nel Modena. Nesta invece dovrà fare i conti...
giovanni zaro
Il difensore gialloblù ha giocato ogni minuto disponibile fin qui in stagione...

Dal Network

Calcio Modena