Uno stralcio delle dichiarazioni del tecnico biancorosso, ex dell’incontro, in conferenza stampa
RITORNO A MODENA – “Ho fatto quasi due anni a Modena e sono stato bene con tutti, con la società, squadra e tifosi. Anche se ho passato il periodo legato al COVID. Sono stati due anni fatti abbastanza bene e per me è stata un’esperienza importante. È stata una parte del percorso che mi ha fatto crescere come allenatore. Mi inorgoglisce tornare al Braglia in questa posizione di classifica con il Bari”
L’AVVERSARIO – “Ha alternato vittorie contro squadre importanti a sconfitte. Hanno vinto tante partite e non è un caso. Vorranno riscattarsi dalla sconfitta, rimane una partita temibile”
FAR PUNTI – “Io credo che a questo punto del campionato, è difficile nascondersi. C’è da far punti e basta. Abbiamo trovato due squadre avanti che hanno fatto tantissimi punti, lo dicono i numeri. Se a tre giornate dalla fine abbiamo ancora una piccola chance di ottenere il secondo posto, vuol dire che abbiamo fatto bene. Ma ogni squadra ha i propri obiettivi e ha necessità di fare punti. Noi dobbiamo provare ad andare a vincere a Modena, questo è il nostro obiettivo”