Calcio Modena
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Modena-Bari: le probabili formazioni e dove vederla

Modena-Bari: i canarini per ritrovare la vittoria e la salvezza definitiva, i biancorossi per avvicinarsi al secondo posto.

Nel match valido per la 36esima giornata di campionato, il Modena ospiterà al Braglia il Bari di Michele Mignani. Sarà un match combattuto: i canarini devono assolutamente riscattare la clamorosa sconfitta in laguna, mentre il Bari non ha ancora abbandonato le speranze per la promozione diretta nella massima serie.

Qui Modena. Attilio Tesser è alle prese con la tegola Falcinelli, sono poche le speranze di vederlo scendere in campo nella partita di sabato. In attacco potrebbe tornare il tridente visto contro il Venezia, con Diaw e Strizzolo punte e Ionita sulla trequarti. In difesa ballottaggio tra Silvestri e Cittadini di fianco a Pergreffi.

Qui Bari. Mister Mignani ritrova Vicari, assente contro il Cittadella perché squalificato. I biancorossi dovrebbero scendere in campo con l’undici visto anche nella 35esima giornata. Davanti i bomber Cheddira ed Esposito, in ottima forma, proveranno a bucare la difesa canarina.

Le probabili formazioni

Bari (4-4-2): Caprile; Pucino, Di Cesare, Vicari, Mazzotta; Bellomo, Maita, Benedetti, Morachioli; Cheddira, Esposito. All. Mignani.

Modena (4-3-1-2): Gagno; Oukhadda, Silvestri, Pergreffi, Ponsi; Magnino, Gerli, Armellino; Ionita; Strizzolo; Diaw. All. Tesser.

Dove vederla?

La gara sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport. Garantita la trasmissione in live streaming,  anche dalle piattaforme DAZN e Helbiz, con quest’ultima che propone la visione live in diretta della partita anche in modalità acquisto singolo, disponibile  anche sulla piattaforma “ONEFOOTBALL”. Infine, su CalcioModena.it sarà garantita la diretta testuale dell’incontro.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco il dato parziale relativo alla prevendita per il match in programma sabato...
Sabato andrà in scena un ritrovo al quale potrà partecipare anche il pubblico...
La scelta dell'arbitro non è passata inosservata in casa Ascoli...

Dal Network

Il tecnico giallorosso: "I ragazzi sono stati eccezionali nell'interpretare la gara nel modo giusto. Faccio...
Il tecnico giallorosso in conferenza stampa: "Incontreremo una squadra organizzata, servirà una grande prestazione"...

Altre notizie

Calcio Modena