Calcio Modena
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Soddisfazione Under 15: Modena-Milan si giocherà al ‘Braglia’

L’Under 15 avrà una grande soddisfazione domenica 7 maggio quando potrà esibirsi allo stadio ‘Braglia’ nel match che si disputerà contro il Milan per gli ottavi di finale dei play off.

A Modena-Milan Under 15 si potrà assistere gratuitamente per incoraggiare i classe 2008 di Martinelli contro uno degli avversari più quotati in categoria. Allo stadio Braglia sarà aperta solo la tribuna principale con ingresso dalle ore 14 dal cancello 9 su via Dogali angolo piazza Giovani di Tien An Men. I rossoneri di Roberto Bertuzzo nel girone B hanno chiuso la regular season al secondo posto dietro l’Inter (47 a 46), con 5 punti di vantaggio sull’Atalanta, e la rosa della squadra comprende anche il centrocampista Vincent Ibrahimovic, secondogenito di Zlatan.

Il Modena FC è una delle 4 squadre di Serie B arrivata così in alto nel campionato nazionale Under 15. Il Benevento affronterà l’Empoli (che non ha mai perso neppure una gara nello stesso girone dei gialloblù… ), il Frosinone la Roma, il Como il Monza, il Genoa se la vedrà con l’Atalanta. Udinese-Inter, Juventus-Lazio e Sassuolo-Bologna (che già erano nello stesso gruppo dei ragazzi di Martinelli) gli altri incontri degli ottavi di finale. Gare di ritorno in scaletta domenica 14 maggio.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sorridono ai gialloblù i risultati delle gare del settore giovanile del weekend appena terminato...
I giovani canarini hanno concluso con otto reti la regular season...
La Primavera di mister Mandelli giocherà l'ultima partita della regular season...

Dal Network

Il tecnico giallorosso: "I ragazzi sono stati eccezionali nell'interpretare la gara nel modo giusto. Faccio...
Il tecnico giallorosso in conferenza stampa: "Incontreremo una squadra organizzata, servirà una grande prestazione"...

Altre notizie

Calcio Modena