Al termine del match perso in maniera pensante al ‘Penzo’ è difficile spiegare la debacle, anche i giocatori arrivati in sala stampa hanno fatto fatica a dare un’opinione
Capitan Pergreffi è apparso desolato: “Commentare la partita di oggi non ha senso. Dobbiamo chiedere scusa alla città che era al nostro fianco. Non era sicuramente quello che volevamo. Nel primo tempo abbiamo gestito bene, nella ripresa hanno dilagato. Abbiamo subito quattro gol nei secondi 45’ e non c’è stata una reazione, questa è la cosa più brutta. Giorno da dimenticare e partita da dimenticare”.
Anche Fabio Gerli ha espresso la propria opinione: “I tifosi sono rimasti delusi, siamo i primi a renderci conto della brutta prestazione. Già da domani lavoreremo per preparare la partita contro il Bari. E’ difficile analizzare questa sconfitta, lo faremo domani tra di noi, ma ripartiremo come abbiamo sempre fatto. Siamo consapevoli di dover conquistare i punti che mancano per la salvezza. Dobbiamo pensare che oggi sia un caso isolato e ripartire”.