La Serie B volge alle battute finali ed entra nel vivo con tutti i giochi ancora apertissimi
Comincerà domenica 30 aprile la trentacinquesima giornata con due gare in programma alle 16.15, ovvero Cagliari-Ternana e Spal-Perugia, quest’ultimo scontro direttissimo per la salvezza. Lunedì 1 maggio invece alle 12.30 si affronteranno Como e Palermo, con i rosanero che potrebbero insidiare il Modena nella corsa all’ottava posizione.
Alle 15 si proseguirà poi con Ascoli-Pisa, altre due gare chiave per la lotta per l’ingresso nei play off. Bari e Cittadella invece si affronteranno con obiettivi opposti. Il Benevento ospiterà il Parma per giocarsi l’ultima carta in chiave salvezza. Altro scontro diretto da non sbagliare sarà Brescia-Cosenza. SudTirol e Genoa si giocheranno invece punti pesanti nelle zone alte.
Alle 18 andrà in scena la sfida tra Venezia e Modena, con entrambe le squadre vicine alla salvezza e con il sogno dei play off nel cassetto. Alle 20.30 chiuderà la giornata Frosinone-Reggina, con la capolista ciociara che deve mantenere la vetta nonostante le insidie del Genoa e gli amaranto che rischiano di perdere i play off con un’altra penalizzazione in arrivo.