Calcio Modena
Sito appartenente al Network

Venezia-Modena, Tesser: “Falcinelli? Non penso sarà titolare”

A due giorni dalla sfida contro il Venezia, mister Tesser ha fatto il punto della situazione presentando la partita che si giocherà in laguna.

Partendo dai problemi con gli acciaccati ha detto: “Falcinelli domani fa l’ultima verifica, ma sta facendo da qualche giorno allenamento differenziato. Non ha problemi muscolari, però ha preso una grande botta sull’osso della caviglia. Non avendo lavorato in squadra sicuramente non partirà titolare. Ionita, Giovannini e Mosti sono in grande condizione e li tengo tutti in considerazione per sostituirlo”.

Sul lavoro svolto negli ultimi giorni poi ha aggiunto: “La settimana è stata positiva anche se lunga, hanno lavorato tutti a parte Falcinelli e non ho avuto altre difficoltà. Abbiamo avuto molti giorni per prepararci, ma queste situazioni portano anche ad una dilatazione della tensione nel tempo, togliendo qualche energia ai giocatori. Tutto sommato abbiamo lavorato bene e abbiamo preparato la partita nella migliore maniera possibile”.

Infine sul Venezia ha detto: “Una squadra importante, basta aprire wikipedia per vedere la qualità della rosa del Venezia. Giocatori di qualità, che giocano a pallone, hanno tanta esperienza e una grandissima fisicità. Dobbiamo coprire bene e concedere pochi spazi. Attenzione particolare a giocatori come Johnsen e Pohjanpalo”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Torna Battistella dalla squalifica, a saltare il turno per lo stesso motivo è invece Cotali...
Calcio Modena