Calcio Modena
Sito appartenente al Network

Venezia-Modena, le probabili formazioni e dove vederla

Venezia-Modena: un match che si preannuncia divertente e combattuto dal momento che entrambe le squadre vogliono raggiungere definitivamente la salvezza.

Non solo questioni strettamente sportive, ma anche amicizia e gemellaggio avranno un ruolo da protagonisti nel lunedì di Serie B dal momento che le due tifoserie sono legate ormai da 32 anni profondamente. Per quanto riguarda il Modena, una vittoria potrebbe anche rilanciare i canarini in zona play off a tre giornate dalla fine.

Qui Venezia. Mister Vanoli punta sul 3-5-2 con Candela e Zampano pronti ad incursioni fulminee nell’area canarina. In mediana invece ci saranno Andersen, Tessmann ed Ellertsson. Tra i pali pronto Joronen e davanti a lui la difesa a tre composta da Hristov, Svoboda e Carboni. Il tandem d’attacco invece sarà formato da Pohjanpalo e Johnsen.

Qui Modena. Attilio Tesser convocherà Falcinelli, ma non lo inserirà dal primo minuto dal momento che si è allenato a parte tutta la settimana. Al suo posto quindi molto probabilmente ci sarò Ionita insieme a Tremolada alle spalle di Diaw che dovrebbe essere in vantaggio su Strizzolo. In difesa confermato Silvestri insieme a Pergreffi.

Le probabili formazioni

Venezia (3-5-2): Joronen; Hristov, Svoboda, Carboni; Candela, Andersen, Tessmann, Ellertsson, Zampano; Pohjanpalo, Johnsen.

Modena (4-3-2-1): Gagno; Oukhadda, Silvestri, Pergreffi, Ponsi; Magnino, Gerli, Armellino; Tremolada, Ionita; Diaw.

Dove vederla?

La gara sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport. Garantita la trasmissione in live streaming,  anche dalle piattaforme DAZN e Helbiz, con quest’ultima che propone la visione live in diretta della partita anche in modalità acquisto singolo, disponibile  anche sulla piattaforma “ONEFOOTBALL”. Infine, su CalcioModena.it sarà garantita la diretta testuale dell’incontro.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Torna Battistella dalla squalifica, a saltare il turno per lo stesso motivo è invece Cotali...
Calcio Modena