Calcio Modena
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Finito il sogno della Primavera: la rimonta dei canarini non riesce

Amara conclusione stagionale per la Primavera 3 del Modena FC che, nei quarti di finale playoff del gruppo A, viene eliminata dalla squadra piemontese che aveva concluso alle sue spalle la prima fase del campionato.

Dopo la sconfitta per 2-0 in trasferta, a Bomporto i gialloblù vengono fermati sul 2-2. Col senno di poi, il rammarico è quello di non essere riusciti a conservare il primo posto, che era stato conquistato, nella regular season.

Una partita dai sapori amori quella disputata nel pomeriggio di sabato 22 aprile al campo Fratelli Sentimenti di Bomporto. La Pro Vercelli passa in vantaggio al minuto 30 con l’ennesimo gol di Matteo Romano e resta in dieci al 56°, ovvero 4 giri di cronometro prima del pareggio di Luigi Furiato. E qui il Modena si gioca male il suo jolly: Diego Mordini si vede respinto il penalty dal portiere Luca Cavalieri e il secondo tentativo del capitano si stampa sulla traversa.

I ragazzi di Paolo Mandelli non si abbattono e trovano comunque il vantaggio (66° ) ancora con Furiato, autore di una doppietta dopo essere entrato in campo, a inizio ripresa, al posto di Diego Mori. Basterebbe un’altra rete al Modena per conquistare la qualificazione, perché in caso di parità nel conteggio dei gol passerebbe la squadra meglio classificata, invece in mischia, a sorpresa, arriva il pareggio dei piemontesi al 74° con Francesco Bazzan.

Nell’altro quarto, dopo il pari dell’andata (0-0), successo del SudTirol (3-1) che elimina il Piacenza e se la vedrà in semifinale proprio con la Pro Vercelli. Chi passa troverà in finale il Renate.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sorridono ai gialloblù i risultati delle gare del settore giovanile del weekend appena terminato...
I giovani canarini hanno concluso con otto reti la regular season...
La Primavera di mister Mandelli giocherà l'ultima partita della regular season...

Dal Network

Il tecnico giallorosso: "I ragazzi sono stati eccezionali nell'interpretare la gara nel modo giusto. Faccio...
Il tecnico giallorosso in conferenza stampa: "Incontreremo una squadra organizzata, servirà una grande prestazione"...

Altre notizie

Calcio Modena