Calcio Modena
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie B, ora si fa sul serio: tanti bivi nella 34^ giornata

Rush finale per il campionato di Serie B che sta volgendo al termine con ancora cinque partite da giocare.

Venerdì sera alle 20.30 prenderà il via la trentaquattresima giornata con il match tra Reggina e Brescia: i calabresi sono reduci dalla penalizzazione di tre punti e ora devono lottare per rimanere nei play off, mentre i lombardi hanno le ultime chance per provare a non retrocedere.

Sabato alle 14 poi Como e Ascoli si affronteranno per cercare l’assalto ai play off, mentre il Cittadella dovrà compiere un miracolo contro il Genoa (quest’ultimo in piena corsa per raggiungere il Frosinone in vetta) per provare a saltare fuori dalla zona rossa.

La capolista Frosinone non può fare passi falsi e affronterà un SudTirol reduce da una sconfitta e desideroso di riscatto, comunque sempre ostico e imprevedibile. Il Modena cercherà gli ultimi punti per la tranquillità contro una Spal in crisi e a rischio retrocessione diretta.

Si giocherà invece per la permanenza nei play off tra Parma e Cagliari, infine Perugia e Cosenza daranno vita ad uno scontro direttissimo in chiave salvezza. Alle 16.15 un Palermo agguerrito per raggiungere i play off ospiterà il Benevento ultimo in classifica.

Domenica poi alle 16.15 partita da miglior piazzamento nei play off tra Pisa e Bari, mentre la Ternana cercherà di staccare Modena e Palermo ospitando il Venezia che deve ancora pensare a mettersi in salvo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco il dato parziale relativo alla prevendita per il match in programma sabato...
La scelta dell'arbitro non è passata inosservata in casa Ascoli...
Appena arrivato mister Bisoli si è trovato a fronteggiare altre due tegole ...

Dal Network

Il tecnico giallorosso: "I ragazzi sono stati eccezionali nell'interpretare la gara nel modo giusto. Faccio...
Il tecnico giallorosso in conferenza stampa: "Incontreremo una squadra organizzata, servirà una grande prestazione"...

Altre notizie

Calcio Modena