Calcio Modena
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Giovani canarini: per l’Under 15 arriva il Napoli

Si gioca domenica 23 aprile il primo atto dei playoff di categoria: avversario il Napoli di Gennaro Sorano.

Quindi uno per tutti e tutti per l’Under 15 di Mirco Martinelli. Appuntamento a Nonantola, all’Antistadio in via Risorgimento 56. Calcio d’inizio alle ore 11. I ragazzi gialloblù, protagonisti di un ottimo campionato, concluso con il quarto posto in classifica, affrontano la formazione azzurra, che è arrivata quinta, e che è stata già battuta due volte (2-0 in casa, 1-0 in trasferta). Gara a eliminazione diretta: in caso di parità nei 90 minuti si qualifica la squadra meglio piazzata in graduatoria nella regular season. Gli ottavi di finale si disputeranno in gare di andate e ritorno a partire a partire dal 7 maggio.

Focus sull’Under 15, ma fine settimana interessante anche per altre formazioni del Settore Giovanile del Modena Fc. L’Under 17 di Cesare Maestroni ritorna in campo, sempre contro il Napoli, al Seidenari di San Prospero (via San Geminiano 1/d): appuntamento domenica 23 aprile, calcio d’inizio alle ore 14.

Sempre domenica, ma per un test amichevole di allenamento congiunto, alle ore 15 l’Under 14 di Andrea Minozzi si confronta con il Mantova: si giocherà al Saliceta in Strada Panni a Modena (ore 15). I tornei ufficiali delle varie categorie stanno volgendo al termine, quindi gli appuntamenti sono più diradati. Sabato 22, con inizio alle ore 15.30, la squadra B dell’Under 13, guidata da Christian Cavazzoni, si confronterà con i coetanei dello Young Boys: al campo Setti, in via Newton 120, sempre a Modena.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sorridono ai gialloblù i risultati delle gare del settore giovanile del weekend appena terminato...
I giovani canarini hanno concluso con otto reti la regular season...
La Primavera di mister Mandelli giocherà l'ultima partita della regular season...

Dal Network

Ecco il possibile schieramento del Picchio: qualche dubbio a centrocampo, tante assenze a condizionare le...
Il Picchio perde D'Uffizi, Bayeye e Adjapong, in lista l'attaccante della Primavera Tarantino...
Ecco le dichiarazioni dell'allenatore bianconero in vista della sfida contro i Canarini...

Altre notizie

Calcio Modena