Calcio Modena
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Modena-Spal, le probabili formazioni e dove vederla

Modena-Spal: un derby tutto da godere per i canarini che sono ormai vicini alla salvezza, mentre per gli ospiti sarà una partita da dentro o fuori per la permanenza in categoria.

Si prova anche a guardare verso i play off ora che la Reggina ha fatto un passo indietro dopo la penalizzazione di tre punti, ma l’obiettivo principale rimane la salvezza che è veramente ad un passo e la vittoria del Modena contro la Spal nel match di sabato potrebbe quasi chiudere il discorso anche se non matematicamente. Per i ferraresi il discorso è molto diverso e c’è addirittura l’incubo della retrocessione diretta in Serie C.

Qui Modena. Attilio Tesser avrà a disposizione praticamente tutti i giocatori in rosa tranne Battistella e Poli, ma Falcinelli e Bonfanti sono ancora leggermente acciaccati quindi è difficile pensare che possano essere in campo fin dal primo minuto. Sarà quindi sostanzialmente riproposta la formazione vista col Parma, con Ionita al fianco di Falcinelli sulla trequarti; l’unico dubbio è sulla fascia sinistra dove Ponsi potrebbe riprendere il suo posto facendo riposare Renzetti.

Qui Spal. Oddo dovrebbe a sua volta puntare sulla formazione ‘tipo’, quella scesa in campo nelle ultime partite, con Nainggolan a cucire il gioco, Maistro libero di agire in avanti sfruttando le doti tecniche e le due punte a dare peso all’attacco. Ci sarà però un ballottaggio tra Celia e Tripaldelli, con il primo che non ha fatto per niente bene nell’ultima partita.

Le probabili formazioni

Modena (4-3-2-1): Gagno; Oukhadda, Silvestri, Pergreffi, Ponsi; Magnino, Gerli, Magnino; Tremolada, Ionita; Diaw.. All. Tesser

Spal (4-3-1-2): Alfonso; Dickmann, Arena, Meccariello, Celia; Contiliano, Prati, Maistro; Nainggolan; Moncini, La Mantia. All. Oddo

Dove vederla?

La gara sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport. Garantita la trasmissione in live streaming,  anche dalle piattaforme DAZN e Helbiz, con quest’ultima che propone la visione live in diretta della partita anche in modalità acquisto singolo, disponibile  anche sulla piattaforma “ONEFOOTBALL”. Infine, su CalcioModena.it sarà garantita la diretta testuale dell’incontro.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco il dato parziale relativo alla prevendita per il match in programma sabato...
Sabato andrà in scena un ritrovo al quale potrà partecipare anche il pubblico...
La scelta dell'arbitro non è passata inosservata in casa Ascoli...

Dal Network

Il tecnico giallorosso: "I ragazzi sono stati eccezionali nell'interpretare la gara nel modo giusto. Faccio...
Il tecnico giallorosso in conferenza stampa: "Incontreremo una squadra organizzata, servirà una grande prestazione"...

Altre notizie

Calcio Modena