Calcio Modena
Sito appartenente al Network

Esclusiva, Ginestra: “Il Modena può ambire ai play off”

Sabato al ‘Braglia’ andrà in scena il derby estense tra Modena e Spal. Abbiamo sentito il parere di Ciro Ginestra, doppio ex di giornata

Che partita sarà sabato?

Sarà difficile per entrambe le squadre. Il Modena parla di salvezza, ma è a tre punti dai play off, con la penalizzazione della Reggina i canarini hanno ancora più opportunità. La Spal sta facendo un campionato di sofferenza anche se era partita con altri obiettivi e mi dispiace. I derby si giocano sul filo del rasoio e sarà difficile per tutti.

Ti aspettavi qualcosa di più dal Modena?

Credo che i canarini stiano facendo il campionato che dovevano fare, poi è chiaro che viene l’acquolina in bocca. Magari si poteva fare qualche punto in più, ma il percorso è quello giusto. Se raggiungessero i play off sarebbe un ottimo traguardo.

E ti aspettavi tante difficoltà da parte della Spal?

Quando si cambiano tre allenatori in una stagione evidentemente qualcosa non è andato per il verso giusto. Ferrara è una piazza importante, ci ho giocato da giovanissimo. Oggi non c’è euforia, non c’è entusiasmo e quando succede così si rischia. Ma la Spal ha i giocatori per tirarsi fuori dalle zone calde.

Quali giocatori del Modena potrebbero ambire ad altre categorie?

Il Modena ha giocatori importanti, con Armellino ho giocato e so che è un giocatore serio, che può fare la Serie A, ma anche Falcinelli e Diaw. Tanti sono i giocatori validi come è valido l’allenatore. Se il Modena non dovesse fare i play off potrebbe recriminare.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

manconi
Ecco le parole di Jacopo Manconi al termine del derby tra Modena e Reggiana...
Ecco le parole di mister Bianco al termine del derby vinto contro la Reggiana...

Dal Network

Calcio Modena