Calcio Modena
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie B, 33^ giornata: il campionato entra nel vivo

genoa modena

Prende il via venerdì sera con il derby tra Modena e Parma la trentatreesima giornata di Serie B, con il campionato che entra nella fase più calda della stagione.

Sabato alle 14 tante gare importanti come Benevento-Reggina, con i campani all’ultima chiamata per cercare di salvarsi dopo il cambio in panchina e gli amaranto che devono cercare di tenere stretta la zona play off. Per la lotta salvezza sarà invece fondamentale la sfida tra Cosenza e Cittadella, così come quella tra Spal e Brescia.

Il Venezia deve confermarsi fuori dai play out ospitando il Palermo che cerca in tutti i modi di agguantare gli spareggi promozione. Il Bari invece ospiterà il Como che vuole mettersi in salvo il prima possibile. Stessa storia per Ascoli-SudTirol e Genoa-Perugia: entrambi gli scontri vedono squadre impegnate nelle posizioni alte e le altre a caccia della salvezza il prima possibile.

Alle 16.15 si giocherà il primo posticipo con il big match tra il Cagliari, deluso da questa stagione e desideroso di confermarsi all’interno dei play off, e la capolista Frosinone che non vuole rischiare di farsi avvicinare dalle inseguitrici. Infine domenica alle 16.15 si chiuderà il turno con Ternana-Pisa: entrambe obbligate a vincere per raggiungere l’obiettivo stagionale.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

primavera modena
Sfida a viso aperto al Piola nell’andata della finale playoff tra Pro Vercelli e Modena...
Un anno per farsi le ossa in Serie B, ma difficilmente potrà essere già il...
A distanza di oltre un mese dall’ultimo impegno ufficiale, sabato alle 15, la Primavera ritorna...

Dal Network

Ecco il possibile schieramento del Picchio: qualche dubbio a centrocampo, tante assenze a condizionare le...
Il Picchio perde D'Uffizi, Bayeye e Adjapong, in lista l'attaccante della Primavera Tarantino...

Altre notizie

Calcio Modena