Calcio Modena
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Modena-Parma 1-1, Tesser: “Bravi a tenere duro”

Il Modena ha trovato un buon pareggio contro il Parma, riuscendo a controllare bene i crociati nella ripresa e l’allenatore canarino ha commentato il match dopo il triplice fischio.

Mister Tesser ha parlato con soddisfazione del risultato: “La mia squadra che ha fatto un’ottima prestazione contro un’avversaria molto forte. Conoscevamo la loro qualità, ma noi abbiamo fatto una buonissima partita, abbiamo avuto palle importanti anche dopo i due gol, con Diaw e Ionita, rischiando comunque poco. Il secondo tempo è stato più sofferto ma siamo stati in controllo con grande applicazione da parte di tutti per portare a casa questo risultato positivo per noi”. 

Sull’andamento della partita ha aggiunto: “Nel primo tempo abbiamo avuto il baricentro più alto, nella ripresa la bravura è stata quella di tenere duro, senza rinunciare a provarci. C’era un po’ di stanchezza nel finale. Non c’è stato mai un palleggio sterile, loro hanno provato a tirare da tutte le parti, ma nessuna delle due è stata rinunciataria”.

Sulla prestazione dei singoli: Falcinelli era uscito a Perugia con un fastidio all’adduttore e abbiamo preferito tenerlo a riposo. Ionita ha giocato dopo tantissimo tempo, deve trovare la miglior forma ma è un giocatore di grande esperienza e grazie alla sua qualità sa fare ogni compito che gli si chiede. Ha una lettura tattica superiore agli altri”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le ragazze dei Modena femminile
A Bastiglia arriva il Piacenza: ecco tutti gli impegni delle canarine...
La trasferta di Ascoli, la prima dopo il cambio in panchina, ha richiamato oltre trecento...
gagno
Pochi allenamenti per Seculin che dovrebbe quindi partire dalla panchina...

Dal Network

Ecco il possibile schieramento del Picchio: qualche dubbio a centrocampo, tante assenze a condizionare le...
Il Picchio perde D'Uffizi, Bayeye e Adjapong, in lista l'attaccante della Primavera Tarantino...
Ecco le dichiarazioni dell'allenatore bianconero in vista della sfida contro i Canarini...

Altre notizie

Calcio Modena