Calcio Modena
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Modena-Parma, Tesser: “Il clima è buono, sulla formazione…”

In programma venerdì sera una delle partite più attese dell’anno: Modena-Parma. Mister Tesser alla vigilia ha presentato la partita.

Così ha introdotto la condizione mentale della squadra: “Il clima era già buono e sarà buono, ma il buon clima non vuol dire diminuire la concentrazione e la consapevolezza della posta in palio. Dobbiamo arrivare bene alla partita di domani, con la giusta autostima e fiducia. Dobbiamo fare una partita ad altissimi livelli contro una squadra di massimo livello. Il Parma gioca un altro tipo di calcio rispetto al Perugia. I crociati hanno fisicità e tecnica, dobbiamo essere attenti. La partita l’abbiamo preparata speriamo bene e vedremo i frutti in campo”

Sulla formazione ha aggiunto: “Potrebbe esserci qualche cambio rispetto al Perugia, domattina vedrò: alcuni non avevano ancora recuperato bene dall’ultima partita. Renzetti ha fatto molto bene ma entrambe le volte mi ha chiesto il cambio, no h ai 90 minuti. Abbiamo la fortuna di avere i GPS che dicono le condizioni fisiche, vedremo domani, lui è uno dei giocatori da valutare. Per domani ci saremo. Cittadini ha fatto la settimana piena ed è una possibile alternativa. Sta bene, ma sono soddisfatto del lavoro dei due centrali (Silvestri e Pergreffi)”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco il dato parziale relativo alla prevendita per il match in programma sabato...
Sabato andrà in scena un ritrovo al quale potrà partecipare anche il pubblico...
La scelta dell'arbitro non è passata inosservata in casa Ascoli...

Dal Network

Il tecnico giallorosso: "I ragazzi sono stati eccezionali nell'interpretare la gara nel modo giusto. Faccio...
Il tecnico giallorosso in conferenza stampa: "Incontreremo una squadra organizzata, servirà una grande prestazione"...

Altre notizie

Calcio Modena