Calcio Modena
Sito appartenente al Network

Modena-Parma, le probabili formazioni e dove vedere il match

In programma venerdì alle 20.30 l’attesissimo derby del ‘Braglia’ tra Modena e Parma: entrambe le squadre sono ora nella parte alta della classifica.

I crociati arrivano a Modena dopo la vittoria contro il Cittadella per cercare di vendicare la sconfitta della gara di andata quando i canarini a sorpresa e contro ogni pronostico si imposero al ‘Tardini‘. Anche il Modena arriva da una bella vittoria, quella contro il Perugia, che ha fatto respirare aria di salvezza a tutto l’ambiente.

Qui Modena. Tesser recupera pienamente Diaw e Ionita, ma dovrebbe attendere per inserirli dal primo minuto. Ponsi è ancora in dubbio per il problema alla caviglia quindi la formazione dovrebbe essere sempre la stessa vista nelle ultime due uscite.

Qui Parma. Pecchia dovrebbe optare per il 4-2-3-1 con Osorio e Cobbaut al centro della difesa, mentre sulla fasce ci sarà spazio per Delprato e Coulibaly. In mediana Estevez e Juric saranno davanti alla difesa, mentre sulla trequarti Camara, Bernabé e Benedyczak saranno alle spalle di Vazquez.

MODENA (4-3-2-1): Gagno; Oukhadda, Silvestri, Pergreffi, Renzetti; Armellino, Gerli, Magnino; Tremolada, Falcinelli; Strizzolo. All.: Tesser

PARMA (4-2-3-1): Buffon; Delprato, Osorio, Cobbaut, Coulibaly; Estevez, Juric; Camara, Bernabé, Benedyczak; Vazquez. All.: Pecchia.

Modena-Parma, dove seguire la partita

Il match tra Modena Parma, in programma venerdì 14 aprile 2023 alle ore 20,30 allo stadio Braglia, sarà visibile su tre emittenti. Infatti la partita sarà trasmessa sia in televisione che in streaming da Sky Sport e da Dazn, mentre solamente in streaming da Helbiz Live.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

manconi
Ecco le parole di Jacopo Manconi al termine del derby tra Modena e Reggiana...
Ecco le parole di mister Bianco al termine del derby vinto contro la Reggiana...

Dal Network

Calcio Modena