In programma venerdì alle 20.30 l’attesissimo derby del ‘Braglia’ tra Modena e Parma: entrambe le squadre sono ora nella parte alta della classifica.
I crociati arrivano a Modena dopo la vittoria contro il Cittadella per cercare di vendicare la sconfitta della gara di andata quando i canarini a sorpresa e contro ogni pronostico si imposero al ‘Tardini‘. Anche il Modena arriva da una bella vittoria, quella contro il Perugia, che ha fatto respirare aria di salvezza a tutto l’ambiente.
Qui Modena. Tesser recupera pienamente Diaw e Ionita, ma dovrebbe attendere per inserirli dal primo minuto. Ponsi è ancora in dubbio per il problema alla caviglia quindi la formazione dovrebbe essere sempre la stessa vista nelle ultime due uscite.
Qui Parma. Pecchia dovrebbe optare per il 4-2-3-1 con Osorio e Cobbaut al centro della difesa, mentre sulla fasce ci sarà spazio per Delprato e Coulibaly. In mediana Estevez e Juric saranno davanti alla difesa, mentre sulla trequarti Camara, Bernabé e Benedyczak saranno alle spalle di Vazquez.
MODENA (4-3-2-1): Gagno; Oukhadda, Silvestri, Pergreffi, Renzetti; Armellino, Gerli, Magnino; Tremolada, Falcinelli; Strizzolo. All.: Tesser
PARMA (4-2-3-1): Buffon; Delprato, Osorio, Cobbaut, Coulibaly; Estevez, Juric; Camara, Bernabé, Benedyczak; Vazquez. All.: Pecchia.
Modena-Parma, dove seguire la partita
Il match tra Modena e Parma, in programma venerdì 14 aprile 2023 alle ore 20,30 allo stadio Braglia, sarà visibile su tre emittenti. Infatti la partita sarà trasmessa sia in televisione che in streaming da Sky Sport e da Dazn, mentre solamente in streaming da Helbiz Live.