Calcio Modena
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La classifica ora sorride: ecco l’obiettivo del Modena!

E’ terminata la trentaduesima giornata di campionato di Serie B e per il Modena le notizie sono più che buone in termini di classifica.

La storica vittoria dei canarini a Perugia ha riportato grande serenità nel gruppo anche alla luce dei risultati usciti dagli altri campi che hanno proiettato i gialloblù a +6 sulla zona play out, ma sono tante ora le squadre che rimangono alle spalle.

A rovinare (anche se di poco) la festa degli uomini di Tesser è arrivato il risultato del posticipo giocato tra Palermo e Cosenza e terminato con un pareggio, con i calabresi che hanno accorciato ancora la classifica, che nel pomeriggio vedeva i canarini a +7 sulla zona rossa.

Buono il risultato invece di Brescia-Ternana, con i lombardi (ormai troppo distanti dal Modena) che hanno vinto di misura contro lo Ternana facendola slittare alle spalle dei canarini. Indietro sono rimasti anche Como e Ascoli, rispettivamente dopo un pareggio con il Genoa (2-2) e una sconfitta in casa del Frosinone (2-0).

Il Cittadella poi ha perso in casa contro il Parma e si è inguaiato così come il Venezia che è stato battuto al ‘Granillo’ dalla Reggina (entrambe le partite 1-0). Il Benevento sembra ormai destinato alla retrocessione dopo la sconfitta in casa contro la Spal che invece si è rilanciata con la speranza della salvezza (1-3).

Nella parti alte invece il SudTirol è scivolato in casa contro il Bari che ha vinto di misura; infine tra Pisa e Cagliari è finita a reti inviolate: ora il Frosinone è ancora a +6 sul Genoa, segue il Bari con SudTirol e Reggina. Le ultime tre posizioni dei play off sono occupate da Cagliari, Parma e Pisa.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco il dato parziale relativo alla prevendita per il match in programma sabato...
Sabato andrà in scena un ritrovo al quale potrà partecipare anche il pubblico...
La scelta dell'arbitro non è passata inosservata in casa Ascoli...

Dal Network

Il tecnico giallorosso: "I ragazzi sono stati eccezionali nell'interpretare la gara nel modo giusto. Faccio...
Il tecnico giallorosso in conferenza stampa: "Incontreremo una squadra organizzata, servirà una grande prestazione"...

Altre notizie

Calcio Modena