Al termine del match giocato al ‘Curi’ di Perugia, mister Tesser ha parlato della vittoria e delle ambizioni della squadra
“E’ stata sicuramente un vittoria importante, soprattutto per la classifica, ma non abbiamo fatto niente di speciale. Abbiamo fatto solo il nostro dovere. Ci sono ancora tanti punti da fare. Ora facciamo festa finché non arriviamo a Modena stasera, poi testa al Parma“.
“Abbiamo vinto con merito, facendo sempre partita, giocando sempre nella metà campo loro. Peccato non aver finalizzato un po’ di più. La cosa migliore è stata la fase difensiva in cui non abbiamo concesso mai un tiro in porta. La consapevolezza è quella di dover stare ancora concentrati e sul pezzo, pensiamo al Parma e al fatto che stiamo facendo delle buone prestazioni”.
“C’è da lottare e sudare ancora molto, per far pesare ancora di più questi punti dobbiamo fare una bella prestazione anche venerdì. Non si regala nulla a nessuno, anche i giocatori devono conquistare la loro posizione, questa è la nostra mentalità che porteremo fino alla fine”.