Calcio Modena
Sito appartenente al Network

Perugia-Modena, Gerli e Silvestri: “Ora respiriamo, ma…”

Al termine del match vinto dal Modena a Perugia, hanno parlato l’autore del gol Fabio Gerli e il difensore centrale Tommaso Silvestri.

Il centrocampista ha detto: “Sono molto felice per il gol e soprattutto per il risultato. Sono tre punti fondamentali contro una diretta concorrente. Adesso dobbiamo continuare così. Primo tempo maturo, affrontando una buona squadra col piglio giusto e dando seguito alla partita con il Cittadella, portando a casa un risultato fondamentale”. 

“Pensiamo già alla prossima col Parma che sarà difficile, ma dovremo avere lo stesso piglio pensando solo alla salvezza il primo possibile. Poi non ci poniamo limiti. Non mancherà la presenza dei tifosi allo stadio venerdì, ci sosterranno. Sarà difficile, ma ce la metteremo tutta. Abbiamo dimostrato di giocare tutti con grande cuore”.

Silvestri ha aggiunto: “E’ stata una vittoria fondamentale per noi, per l’ambiente, la società e i tifosi. L’abbiamo cercata con tutte le nostre forze. Sono tre punti che ci fanno respirare un po’ di più, ora non vediamo l’ora di giocare questi due derby in casa”. 

“Sin dai primi minuti la partita è stata in mano nostra, l’abbiamo gestita come dovevamo. L’unico rammarico è stato non averla chiusa prima, ma dal punto di vista del sacrificio la squadra è stata perfetta. La mia ammonizione penso sia stata spesa bene, non volevamo correre rischi e volevo chiudere subito l’azione”. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Non sono molti i precedenti delle due squadre col direttore di gara, ma nessuna delle...
La partita è in programma domenica alle 16.15. Rientra in gruppo Riccio, ancora out Gerli ...

Dal Network

Calcio Modena