Calcio Modena
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia-Modena, Gerli e Silvestri: “Ora respiriamo, ma…”

Al termine del match vinto dal Modena a Perugia, hanno parlato l’autore del gol Fabio Gerli e il difensore centrale Tommaso Silvestri.

Il centrocampista ha detto: “Sono molto felice per il gol e soprattutto per il risultato. Sono tre punti fondamentali contro una diretta concorrente. Adesso dobbiamo continuare così. Primo tempo maturo, affrontando una buona squadra col piglio giusto e dando seguito alla partita con il Cittadella, portando a casa un risultato fondamentale”. 

“Pensiamo già alla prossima col Parma che sarà difficile, ma dovremo avere lo stesso piglio pensando solo alla salvezza il primo possibile. Poi non ci poniamo limiti. Non mancherà la presenza dei tifosi allo stadio venerdì, ci sosterranno. Sarà difficile, ma ce la metteremo tutta. Abbiamo dimostrato di giocare tutti con grande cuore”.

Silvestri ha aggiunto: “E’ stata una vittoria fondamentale per noi, per l’ambiente, la società e i tifosi. L’abbiamo cercata con tutte le nostre forze. Sono tre punti che ci fanno respirare un po’ di più, ora non vediamo l’ora di giocare questi due derby in casa”. 

“Sin dai primi minuti la partita è stata in mano nostra, l’abbiamo gestita come dovevamo. L’unico rammarico è stato non averla chiusa prima, ma dal punto di vista del sacrificio la squadra è stata perfetta. La mia ammonizione penso sia stata spesa bene, non volevamo correre rischi e volevo chiudere subito l’azione”. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

primavera modena
Sfida a viso aperto al Piola nell’andata della finale playoff tra Pro Vercelli e Modena...
Un anno per farsi le ossa in Serie B, ma difficilmente potrà essere già il...
A distanza di oltre un mese dall’ultimo impegno ufficiale, sabato alle 15, la Primavera ritorna...

Dal Network

Ecco il possibile schieramento del Picchio: qualche dubbio a centrocampo, tante assenze a condizionare le...
Il Picchio perde D'Uffizi, Bayeye e Adjapong, in lista l'attaccante della Primavera Tarantino...

Altre notizie

Calcio Modena