Calcio Modena
Sito appartenente al Network

Perugia-Modena 0-1: vittoria pesantissima per i gialli!

Vittoria fondamentale per i gialli che si allontanano (definitivamente?) dalla zona playout grazie al gol di Gerli al 46′ che regala i tre punti ai canarini

Nessun gol nella prima frazione di gioco tra Perugia e Modena. Partita non molto divertente, squadre molto bloccate che faticano a rendersi pericolose. Meglio il Modena nei primi 45 minuti: Tremolada nettamente il migliore dei suoi, con diversi tentativi da fuori e qualche assist in area per i compagni ma è sempre mancata la precisione e il guizzo vincente. Da segnalare anche una traversa colpita da Armellino al 17′: sugli sviluppi di un calcio d’angolo il centrocampista ha l’occasione di testa per metterla dentro ma colpisce in pieno l’incrocio dei pali. Sempre buono il lavoro di Falcinelli in recupero palla ma finora poco incisivo in fase offensiva. Cartellino giallo pesante per Silvestri al 30′.

Il Modena rientra in campo dopo l’intervallo con uno spirito decisamente diverso e lo dimostra dopo neanche un minuto: azione offensiva molto pericolosa, prima Armellino poi Falcinelli provano il tap-in vincente ma blocca entrambe le occasioni Furlan, sulla respinta arriva però Gerli che di forza gonfia la rete e sigla un gol pesantissimo. Per i canarini arriva l’incredibile occasione per lo 0-2 dagli sviluppi di un angolo: Pergreffi di testa a colpo sicuro ma Furlan gli nega il gol con un intervento strepitoso. Furlan è protagonista anche sulla bella conclusione dalla distanza di Falcinelli al 74′. Nel finale il Perugia ci prova in ogni modo ma la difesa canarina respinge ogni attacco. Termina 0-1 per i canarini che si portano così a 42 punti, +7 dalla zona playout e a soli 3 punti dai playoff.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Torna Battistella dalla squalifica, a saltare il turno per lo stesso motivo è invece Cotali...
Calcio Modena