Lunedì dell’Angelo, o lunedì di Serie B. Il Modena infatti scenderà in campo a Pasquetta al ‘Curi’ di Perugia per cercare la prima storica vittoria nello stadio umbro
Qui Perugia. Il dubbio principale per Castori riguarda il portiere: Gori infatti potrebbe non essere ancora pronto ad entrare in campo dopo gli errori commessi nell’ultima partita del Grifo. Al suo posto sarebbe pronto Furlan. Anche Lisi è in dubbio per qualche problemino fisico. In ballottaggio poi ci sono Sgarbi e Rosi in difesa.
Qui Modena. Attilio Tesser deve fare ancora i conti con gli infortuni che sia ta tirando dietro da tempo. Quasi tutti sono rientrati, ma nessuno è ancora in grado di giocare dal primo minuto. Dunque la formazione sarà molto simile se non uguale a quella vista contro il Cittadella. Unico grande dubbio in attacco tra Diaw e Strizzolo.
Le probabili formazioni
Perugia (3-4-1-2): Gori; Sgarbi, Angella, Struna; Casasola, Santoro, Capezzi, Lisi; Luperini; Di Serio, Matos.
Modena (4-3-2-1): Gagno; Oukhadda, Silvestri, Pergreffi, Renzetti; Magnino, Gerli, Armellino; Tremolada, Falcinelli; Strizzolo.
Dove vederla?
La gara sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport. Garantita la trasmissione in live streaming, anche dalle piattaforme DAZN e Helbiz, con quest’ultima che propone la visione live in diretta della partita anche in modalità acquisto singolo, disponibile anche sulla piattaforma “ONEFOOTBALL”. Infine, su CalcioModena.it sarà garantita la diretta testuale dell’incontro.