Calcio Modena
Sito appartenente al Network

Perugia-Modena, le probabili formazioni e dove vedere il match

Lunedì dell’Angelo, o lunedì di Serie B. Il Modena infatti scenderà in campo a Pasquetta al ‘Curi’ di Perugia per cercare la prima storica vittoria nello stadio umbro

Qui Perugia. Il dubbio principale per Castori riguarda il portiere: Gori infatti potrebbe non essere ancora pronto ad entrare in campo dopo gli errori commessi nell’ultima partita del Grifo. Al suo posto sarebbe pronto Furlan. Anche Lisi è in dubbio per qualche problemino fisico. In ballottaggio poi ci sono Sgarbi e Rosi in difesa.

Qui Modena. Attilio Tesser deve fare ancora i conti con gli infortuni che sia ta tirando dietro da tempo. Quasi tutti sono rientrati, ma nessuno è ancora in grado di giocare dal primo minuto. Dunque la formazione sarà molto simile se non uguale a quella vista contro il Cittadella. Unico grande dubbio in attacco tra Diaw e Strizzolo.

Le probabili formazioni

Perugia (3-4-1-2): Gori; Sgarbi, Angella, Struna; Casasola, Santoro, Capezzi, Lisi; Luperini; Di Serio, Matos.

Modena (4-3-2-1): Gagno; Oukhadda, Silvestri, Pergreffi, Renzetti; Magnino, Gerli, Armellino; Tremolada, Falcinelli; Strizzolo.

Dove vederla?

La gara sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport. Garantita la trasmissione in live streaming,  anche dalle piattaforme DAZN e Helbiz, con quest’ultima che propone la visione live in diretta della partita anche in modalità acquisto singolo, disponibile  anche sulla piattaforma “ONEFOOTBALL”. Infine, su CalcioModena.it sarà garantita la diretta testuale dell’incontro.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Parte la prevendita del settore ospiti per il match tra Como e Modena...
Giornata intensa oggi per i gialloblù che dopo l'allenamento hanno partecipato al pranzo di Natale...
Qualcuno poteva aspettarsi Manconi o Bozhanaj, invece è stato selezionato un altro giocatore...

Dal Network

Calcio Modena