Calcio Modena
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Chi sono i canarini migliori di sempre? Ecco chi lo vuole sapere!

Ognuno di noi ha un giocatore nel cuore per qualche motivo: o per il carattere e lo spirito che ha dimostrato in campo o per le doti tecniche. Questo è il momento per rivelare chi…

Leggende Gialloblù: nasce la Hall of Fame del Modena FC. Una nuova iniziativa per unire il passato al futuro del club e coltivare ogni giorno il senso di appartenenza.

In 111 anni di storia sono tantissime le pagine indimenticabili, scritte da protagonisti che occupano un posto speciale nel cuore dei tifosi: ogni 12 mesi, in occasione del compleanno del Modena FC, il 5 aprile, andremo ad aggiungere 4 calciatori scelti dai tifosi da inserire fra le Leggende Gialloblù.

Un portiere, un difensore, un centrocampista e un attaccante: la nostra squadra ideale che diventerà sempre più ricca anno dopo anno. Il Modena dei sogni con il quale e per il quale si potrà anche discutere, con gli amici, al bar sport dei ricordi o sulle pagine ufficiali dei social del Modena FC.

Le modalità di votazione sono semplici: tramite sondaggio aperto a tutti gli utenti sui nostri canali ufficiali Facebook e Twitter e nella sezione commenti sotto il post dedicato su Instagram. Si procederà per ruoli scoprendo il calciatore vincitore ogni settimana, il mercoledì, fino al 3 maggio.

– Votazioni Portiere: dal 5/4 al 12/4.

– Votazioni Difensori: dal 13/4 al 19/4.

– Votazioni Centrocampisti: dal 20/4 al 26/4.

– Votazioni Attaccanti: dal 27/4 al 3/5.

Subscribe
Notificami
guest

18 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Superlega può diventare realtà dopo la storica sentenza della Corte UE. Noi di calciomodena...

Dal Network

Il tecnico giallorosso: "I ragazzi sono stati eccezionali nell'interpretare la gara nel modo giusto. Faccio...
Il tecnico giallorosso in conferenza stampa: "Incontreremo una squadra organizzata, servirà una grande prestazione"...

Altre notizie

Calcio Modena