Calcio Modena
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Esclusiva, Novellino: “Amo Modena, ma anche Perugia. Spero che vinca il…”

E’ cominciata la settimana che porterà alla partita in programma lunedì di Pasquetta tra Modena e Perugia. Abbiamo sentito allora un grande doppio ex, Walter Novellino, che con i canarini ha sfiorato la Serie A

Che partita ci dobbiamo aspettare?

Sarà una partita difficile per entrambe le squadre. Io non dimentico cosa mi ha dato Modena, sono stati due anni meravigliosi da vivere insieme a squadra e tifosi. Abbiamo sfiorato la Serie A insieme. Ho tanti amici lì, non posso dimenticare Modena. Seguo sempre la squadra perché Tesser è un grande amico e sta facendo un ottimo lavoro.

Per chi tiferà?

E’ un campionato difficile, tante squadre hanno avuto problemi, anche il Perugia dove ora c’è il mio amico Castori. Per entrambe le squadre sarà importante questa partita, non so chi tifare. Amo tantissimo Modena, ma vivo a Perugia, ci sono nati i miei figli e mia moglie è di Perugia. Nonostante questo non so chi scegliere, sono stato veramente bene a Modena. Sarei contento solo con un pareggio.

Che idea si è fatto del Modena?

Il Modena è partito male, ma si è ripreso alla grande. E’ un campionato particolare questo. I canarini meritano di stare in B, ma meriterebbero anche la A per i tifosi che hanno. Il Perugia ha fatto bene a richiamare Castori che ha riportato il Perugia dove meritava. Entrambe però meritano di salvarsi e puntare alla A. Sono due tifoserie straordinarie.

Questa Serie B è molto difficile. Il Modena si salverà?

Quest’anno la B è ancora più tosta, con squadre come Parma, Bari, Frosinone e altre che puntano a fare i risultati importanti. C’è sempre un equilibrio però alla fine. Chi ha una grande società come il Modena, poi ottiene i risultati.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le ragazze dei Modena femminile
A Bastiglia arriva il Piacenza: ecco tutti gli impegni delle canarine...
La trasferta di Ascoli, la prima dopo il cambio in panchina, ha richiamato oltre trecento...
gagno
Pochi allenamenti per Seculin che dovrebbe quindi partire dalla panchina...

Dal Network

Ecco il possibile schieramento del Picchio: qualche dubbio a centrocampo, tante assenze a condizionare le...
Il Picchio perde D'Uffizi, Bayeye e Adjapong, in lista l'attaccante della Primavera Tarantino...
Ecco le dichiarazioni dell'allenatore bianconero in vista della sfida contro i Canarini...

Altre notizie

Calcio Modena