I voti alle prestazioni dei gialli nel posticipo di Serie B contro il Cittadella terminato 0-0
GAGNO 6.5: Risponde presente a ogni incursione offensiva del Cittadella. Due parate super nel primo tempo, la migliore su Antonucci. Rischia molto nel finale in uscita fuori dall’area.
OUKHADDA 6: Molto bene nel primo tempo, sia in fase difensiva che in attacco. Cala nel secondo tempo e serve pochi cross pericolosi per i compagni.
PERGREFFI 6.5: Contiene bene la fase offensiva degli ospiti. Ennesima prestazione solida.
SILVESTRI 6.5: Insieme al compagno di reparto è autore di una prestazione precisa e senza sbavature. Certezza.
RENZETTI 7: a sorpresa tra i titolari, ripaga a pieno la fiducia di Tesser. Prestazione di grande sostanza, bene in fase difensiva ma soprattutto in quella offensiva: serve cross al bacio ai compagni, domina la sua fascia.
GERLI 6: Partita sottotono per il numero 16 canarino. La manovra offensiva della squadra passa sempre dai suoi piedi quindi quando non brilla ne risente tutto il reparto.
MAGNINO 6.5: Va vicinissimo al gol nella prima frazione di gioco ma il suo tiro non è angolato e viene respinto da Kastrati. Si fa vedere spesso in area avversaria.
ARMELLINO 6.5: Anche per lui una clamorosa occasione per portarsi sull’1-0: a due passi dalla porta non trova clamorosamente il gol. Per il resto, è il centrocampista che si rende più pericoloso nel corso dei 90 minuti.
TREMOLADA 6: Nelle ultime partite ci aveva abituato a prestazioni superlative condite sempre da assist, nella sfida di oggi fatica a trovare spazio e prova troppo poco a impensierire Kastrati.
FALCINELLI 7: Nettamente il migliore del reparto offensivo. Uomo a tutto campo, guadagna falli preziosi, serve i compagni, si allarga e crossa in area. Tanto lavoro sporco, gli manca solo il gol. Altra prestazione di altissimo livello per il numero 11.
STRIZZOLO 6: Come Tremolada, nelle ultime gare si era dimostrato l’uomo in più dei canarini. Se non segna lui non lo fa nessun altro: oggi ci prova poco, comunque da segnalare un gran tiro dalla distanza.