Calcio Modena
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Modena-Cittadella 0-0: Renzetti e Falcinelli su tutti

I voti alle prestazioni dei gialli nel posticipo di Serie B contro il Cittadella terminato 0-0

GAGNO 6.5: Risponde presente a ogni incursione offensiva del Cittadella. Due parate super nel primo tempo, la migliore su Antonucci. Rischia molto nel finale in uscita fuori dall’area.

OUKHADDA 6: Molto bene nel primo tempo, sia in fase difensiva che in attacco. Cala nel secondo tempo e serve pochi cross pericolosi per i compagni.

PERGREFFI 6.5: Contiene bene la fase offensiva degli ospiti. Ennesima prestazione solida.

SILVESTRI 6.5: Insieme al compagno di reparto è autore di una prestazione precisa e senza sbavature. Certezza.

RENZETTI 7: a sorpresa tra i titolari, ripaga a pieno la fiducia di Tesser. Prestazione di grande sostanza, bene in fase difensiva ma soprattutto in quella offensiva: serve cross al bacio ai compagni, domina la sua fascia.

GERLI 6: Partita sottotono per il numero 16 canarino. La manovra offensiva della squadra passa sempre dai suoi piedi quindi quando non brilla ne risente tutto il reparto.

MAGNINO 6.5: Va vicinissimo al gol nella prima frazione di gioco ma il suo tiro non è angolato e viene respinto da Kastrati. Si fa vedere spesso in area avversaria.

ARMELLINO 6.5: Anche per lui una clamorosa occasione per portarsi sull’1-0: a due passi dalla porta non trova clamorosamente il gol. Per il resto, è il centrocampista che si rende più pericoloso nel corso dei 90 minuti.

TREMOLADA 6: Nelle ultime partite ci aveva abituato a prestazioni superlative condite sempre da assist, nella sfida di oggi fatica a trovare spazio e prova troppo poco a impensierire Kastrati.

FALCINELLI 7: Nettamente il migliore del reparto offensivo. Uomo a tutto campo, guadagna falli preziosi, serve i compagni, si allarga e crossa in area. Tanto lavoro sporco, gli manca solo il gol. Altra prestazione di altissimo livello per il numero 11.

STRIZZOLO 6: Come Tremolada, nelle ultime gare si era dimostrato l’uomo in più dei canarini. Se non segna lui non lo fa nessun altro: oggi ci prova poco, comunque da segnalare un gran tiro dalla distanza.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco le pagelle del Modena al termine del match perso contro il Catanzaro...
Ecco le pagelle dei giocatori canarini al termine del match giocato al 'Liberati' di Terni...

SECULIN 6 – Para quello che deve parare, non molto impegnato. Non può fare niente...

Dal Network

Il tecnico giallorosso: "I ragazzi sono stati eccezionali nell'interpretare la gara nel modo giusto. Faccio...
Il tecnico giallorosso in conferenza stampa: "Incontreremo una squadra organizzata, servirà una grande prestazione"...

Altre notizie

Calcio Modena