Calcio Modena
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Modena, Tesser: “Siamo ancora nel ‘mischione'”

E’ un tecnico dispiaciuto per non aver vinto, ma anche contento della prestazione vista in campo dai propri ragazzi quello che arriva in sala stampa al termina della sfida al Cittadella

“Dovevamo fare gol quando abbiamo avuto le occasioni. Il portiere del Cittadella ha fatto parate importanti. Noi abbiamo avuto grande applicazione e attenzione. Abbiamo attaccato col giusto equilibrio. Abbiamo fatto un buonissimo primo tempo e in due minuti abbiamo avuto le tre occasioni migliori, concedendo poco in ripartenza”. 

“Abbiamo concesso solo un’occasione ad una squadra aggressiva. Nel secondo tempo la paura di perdere ha fatto abbassare un po’ i ritmi e ci siamo abbassati, abbiamo accompagnato poco l’azione facendo comunque noi la partita. Loro in porta non hanno mai tirato. Peccato perché oggi era molto importante riuscire a portare a casa questi tre punti. A livello di concentrazione la squadra si è dimostrata compatta e siamo stati attenti fino all’ultimo secondo”. 

“L’andamento di gara diceva che non dovevamo concedere nulla e attaccare. Giocavamo per vincere ma senza sbilanciarci. Non siamo mai stati rinunciatari, dispiace per il secondo tempo perché abbiamo sbagliato spesso la scelta dell’ultimo passaggio. Era importante vincere, ma anche muovere la classifica. Siamo ancora nel mischione di pericolo e abbiamo questa consapevolezza: saranno sette partite e sette battaglie.”

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

primavera modena
Sfida a viso aperto al Piola nell’andata della finale playoff tra Pro Vercelli e Modena...
Un anno per farsi le ossa in Serie B, ma difficilmente potrà essere già il...
A distanza di oltre un mese dall’ultimo impegno ufficiale, sabato alle 15, la Primavera ritorna...

Dal Network

Ecco il possibile schieramento del Picchio: qualche dubbio a centrocampo, tante assenze a condizionare le...
Il Picchio perde D'Uffizi, Bayeye e Adjapong, in lista l'attaccante della Primavera Tarantino...

Altre notizie

Calcio Modena