Domenica 2 aprile alle 16.15 si gioca Modena-Cittadella e mister Tesser ha parlato in conferenza stampa per presentare l’incontro fondamentale per la salvezza di entrambe
Che partita si aspetta?
“E’ un momento duro, importante, dobbiamo fare punti e muovere la classifica. Dobbiamo limitare le cose negative e avere fiducia in noi perché di cose buone ne abbiamo fatte. Penso che sarà una partita molto agonistica, sulle seconde palle, ma le qualità le abbiamo sia noi che loro e quando è così l’intensità andrà combattuta”.
Che squadra è il Cittadella?
“E’ la squadra che fa più falli del campionato, rappresenta una grande realtà, giocano in maniera aggressiva e non ti fanno giocare. Dobbiamo andare più forte di loro e sbagliare molto poco in mezzo al campo. Giocando con fiducia e determinazione”.
Come sta la squadra fisicamente?
“Purtroppo Cittadini non è a disposizione, recuperiamo a sorpresa Ionita e anche Diaw anche se non ha fatto molto lavoro con noi, ma viene in panchina, così come Ferrarini. Un mini recupero c’è stato, non come avrei voluto, ma almeno un altro attaccante in panchina ce l’ho. Ponsi sta bene, ha avuto qualche problemino anche ad inizio settimana ma è pienamente a disposizione”.