Parte venerdì sera la trentunesima giornata di Serie B con un match che potrà dire tanto sulla zona play off
Alle 20.30 è infatti in programma Genoa-Reggina, con gli amaranto che sono in piena confusione a causa dei punti di penalità che potrebbero arrivare ma probabilmente non prima di trenta giorni. Sabato alle 14 invece si giocherà un altro match importante nella stessa ottica, quello tra Cagliari e SudTirol.
Appena più indietro in classifica, a lottare per una posizione nelle prime otto, ci sarà invece il Parma che ospiterà il Palermo. Il Brescia a caccia di punti pesanti sarà in casa dell’Ascoli, mentre la Spal giocherà in casa contro la Ternana che deve ancora capire che campionato fare.
Il Cosenza dopo la vittoria contro la capolista ospiterà il Pisa per cercare il colpaccio che potrebbe valere tanto in chiave salvezza. Bella sfida poi tra Venezia e Como, due squadre in forte crescita in questo periodo. Alle 16.15 invece il Bari affronterà un Benevento che necessità incredibilmente di punti importanti.
Alla stessa ora ci sarà anche la sfida tra il Perugia e la capolista Frosinone. Domenica alle 16.15 spazio poi al posticipo che chiuderà la giornata, ovvero quello tra Modena e Cittadella, con punti importanti in palio per la salvezza.