Calcio Modena
Sito appartenente al Network

Modena-Cittadella, le probabili formazioni e dove vederla

Modena-Cittadella: un bivio importantissimo per i canarini e i veneti. Entrambe capiranno se dovranno soffrire fino all’ultimo o se andranno verso una salvezza tranquilla.

La posta in palio è piuttosto alta nel match in programma domenica 2 aprile alle 16.15 (inizialmente in calendario per sabato 1 aprile ma spostata di un giorno). Una vittoria potrebbe significare per entrambe andare tranquillamente verso la salvezza. Una sconfitta o un pareggio, al contrario, potrebbero far pensare ad una sofferenza prolungata. Il Modena arriva con qualche acciacco ancora da gestire, mentre il Cittadella dovrebbe avere quasi tutta la rosa a disposizione.

Qui Modena. Attilio Tesser dovrà fare a meno degli infortunati Battistella, Bonfanti e Cittadini, quest’ultimo sembrava poter recuperare invece non sarà tra i convocati. In dubbio ancora Diaw e Ionita che saranno valutati solamente domani, mentre Ferrarini dovrebbe esordire per la sua prima panchina. La formazione sarà comunque molto simile a quella vista a Palermo.

Qui Cittadella. Edoardo Gorini ritrova alcuni giocatori importanti che rientrano dopo acciacchi, ovvero Vita e Magrassi, mentre Branca torna dopo aver scontato un turno di squalifica. In difesa ci sarà l’ex canarino Perticone, mentre nel tandem d’attacco ci saranno Maistrello e Antonucci.

Le probabili formazioni

Modena (4-3-2-1): Gagno; Oukhadda, Silvestri, Pergreffi, Ponsi; Magnino, Gerli, Armellino; Tremolada, Falcinelli; Strizzolo. All. Tesser

Cittadella (4-3-3): Kastrati; Salvi, Perticone, Frare, Giraudo; Vita, Branca, Mastrantonio; Crociata; Maistrello, Antonucci. All. Gorini

Dove vederla?

La gara sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport. Garantita la trasmissione in live streaming,  anche dalle piattaforme DAZN e Helbiz, con quest’ultima che propone la visione live in diretta della partita anche in modalità acquisto singolo, disponibile  anche sulla piattaforma “ONEFOOTBALL”. Infine, su CalcioModena.it sarà garantita la diretta testuale dell’incontro.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Torna Battistella dalla squalifica, a saltare il turno per lo stesso motivo è invece Cotali...
Calcio Modena