Calcio Modena
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gagno: “Sono orgoglioso. Sull’incomprensione di Palermo…”

gagno

Il portiere del Modena ha parlato in conferenza stampa dopo l’annuncio del rinnovo del contratto

Fresco di rinnovo con il Modena fino al 2026, con opzione per l’anno successivo, Riccardo Gagno ha dichiarato: “Sono contento e orgoglioso, spero di ripagare la fiducia sul campo. Si vede che tutte queste operazioni sono state studiate e pensate dalla società sia in base alle prestazioni che ai valori delle persone. Anche i miei compagni che hanno rinnovato sono tutti soddisfatti e contenti; se lo sono meritato”.

Sul campionato in corso il numero 26 ha detto: “Mancano otto partite, saranno tutte difficili. Purtroppo fino all’ultimo staremo sulle spine, soprattutto per noi che abbiamo come obiettivo principale quello di salvarci. Abbiamo fatto fino ad ora una buona stagione, ma già domenica non ci aspettiamo una partita facile. Giocare cinque partite in casa può aiutare, la società c’è e i tifosi anche: chiedo di supportarci allo stesso modo fino a fine stagione. La differenza dalla Serie C è che in B ogni minimo errore si paga, bisogna tenere sempre la testa sul pezzo”.

“E’ soddisfacente, – ha detto Gagno riguardo il record di parate che lo vede protagonista –  però vuol dire che tirano molto in porta. Anche se così riesco a mettermi in mostra, avrei preferito essere quello con più clean sheet”. 

Molto autocritico Gagno, che ha parlato dei suoi errori e dei suoi problemi principali: “Uno è sempre stato quello della discontinuità, quest’anno ho cercato di lavorare molto su quello. Qualche sbavatura c’è stata, anche di recente. Dell’erroraccio contro il Palermo ha detto “L’incomprensione con Oukhadda? Ci siamo solo capiti male”.

“Diventare un portiere bandiera di questa società potrebbe essere un grande obiettivo da raggiungere” ha concluso il numero 26 canarino.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

primavera modena
Sfida a viso aperto al Piola nell’andata della finale playoff tra Pro Vercelli e Modena...
Un anno per farsi le ossa in Serie B, ma difficilmente potrà essere già il...
A distanza di oltre un mese dall’ultimo impegno ufficiale, sabato alle 15, la Primavera ritorna...

Dal Network

Ecco il possibile schieramento del Picchio: qualche dubbio a centrocampo, tante assenze a condizionare le...
Il Picchio perde D'Uffizi, Bayeye e Adjapong, in lista l'attaccante della Primavera Tarantino...

Altre notizie

Calcio Modena