Calcio Modena
Sito appartenente al Network

Modena, Vaira: “Vogliamo crescere step by step”

Ieri sera il direttore sportivo canarino è stato ospite nella trasmissione sul Modena in diretta su TvQui, parlando del mercato fatto e delle ambizioni per il futuro

Cosa cambierebbe delle sue scelte?

Non ho nessun rammarico anche se ho provato a prendere Sibilli. Avevamo già gli accordi con società e giocatore, si sarebbe integrato bene.

Sembrava ad un passo Catellani per il settore giovanile…

Era uno dei candidati a cui avevamo pensato, lui è sotto contratto con la SPAL fino a metà giugno. Abbiamo una rosa di candidati in cui non c’è Fabbrini. Massimo rispetto ma non l’ho mai contattato. Il responsabile del settore giovanile cambierà e, a fine stagione, ci confronteremo con Mauro Melotti. D’estate investiremo sul settore giovanile. Ci vuole tempo ma dobbiamo partire. In questi due anni il lavoro è stato buono ma dobbiamo alzare la qualità.

Che rapporto avete con il Sassuolo?

Abbiamo un ottimo rapporto con loro. È stata una scelta nostra quella di non collaborare ma non c’è nessuna preclusione. Rossi dice che sarebbero molto disponibili a lavorare col Modena? Questo argomento lo affrontiamo spesso con Matteo Rivetti. Noi dobbiamo avere l’ambizione di prendere il posto del Sassuolo. E saremmo aiutati dal bacino di tifosi. Non sarà facile ma credo che noi dovremo avere quell’obiettivo, di andare a prenderli. Loro hanno fatto un percorso giusto, lavorando sulle strutture. La nostra idea è crescere step by step ma arrivare agli obiettivi che ci diamo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Torna Battistella dalla squalifica, a saltare il turno per lo stesso motivo è invece Cotali...
Calcio Modena