Calcio Modena
Sito appartenente al Network

Sono quattro i canarini diffidati, alcuni titolarissimi

Il prossimo appuntamento per la squadra canarina è domenica 2 aprile alle 16.15, quando i gialloblù ospiteranno al Braglia il Cittadella. La partita sarà fondamentale in ottica salvezza ma Tesser dovrà prestare molta attenzione alla situazione diffide: sono ben quattro i calciatori diffidati, alcuni di questi presenze fisse dell’undici titolare schierato dal Mister nelle ultime giornate. Parliamo di Panada ma soprattutto dei titolarissimi Pergreffi, Falcinelli e Gerli.

Nel frattempo, il giudice sportivo dopo la 31esima giornata di campionato di Serie B ha emesso multe a quattro società.

6000 euro per la Reggina “per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato, sul terreno di giuoco, alcune bottigliette in plastica, di cui due, al 26° del primo tempo, costringevano l’Arbitro ad interrompere la gara per circa un minuto”. 

Multa anche all’Ascoli di 3000 euro “per avere, nel corso della gara, lanciato sul terreno di giuoco due petardi” e al Brescia, di 2000, “per avere suoi sostenitori, al 35° del secondo tempo, lanciato nel recinto di giuoco, all’indirizzo di un calciatore della squadra avversaria, una bottiglietta in plastica”. La quarta ammenda, del valore di 1000 euro, è stata data alla Ternana “per avere suoi sostenitori, al 1° del primo tempo, lanciato nel recinto di giuoco un fumogeno”.

Per quanto riguarda le squalifiche, sono otto i giocatori che dovranno saltare il prossimo turno in campionato, valevole per la 32esima giornata, in programma il weekend dell’1-2 aprile. Parliamo di Circati (Parma), Leverbe e Pastina (Benevento), Bartolomei (Perugia), Frabotta (Frosinone), Millico (Cagliari), Nagy (Pisa), Tait (Sudtirol).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Difficile rivedere i campo i soliti infortunati nel Modena. Nesta invece dovrà fare i conti...
giovanni zaro
Il difensore gialloblù ha giocato ogni minuto disponibile fin qui in stagione...

Dal Network

Calcio Modena