Calcio Modena
Sito appartenente al Network

Modena, è una stagione da montagne russe

Il bilancio della stagione canarina fin qui, fatto di alti e bassi

La partita al Barbera di Palermo ha emesso un verdetto durissimo per i gialloblù ma molto rappresentativo della stagione in corso: primo tempo esaltante e in totale controllo del match, secondo tempo da dimenticare. Una montagna russa di 90 minuti che ci ha visti prima in alto poi sprofondare in basso, proprio come nella stagione in corso.

È un Modena a cui non piacciono i pareggi: dopo ben trenta giornate, i canarini hanno portato a casa un punto solo in quattro sfide, ne hanno vinte undici e perse ben quattordici. Tra queste, alcune vittorie esaltanti come quelle nei derby di Parma e Ferrara ma anche alcune disfatte clamorose, proprio come l’ultima contro il Palermo. È un Modena a cui non piacciono le mezze misure: o molto bene o molto male.

Ora i canarini hanno la pausa nazionali per metabolizzare la dura sconfitta e tornare in campo contro il Cittadella più agguerriti che mai, in quello che sarà a tutti gli effetti uno scontro diretto per scongiurare l’ipotesi playout, da cui il Modena è al momento separato da soli cinque punti.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

strizzolo
Tutte le ultime notizie sul prossimo impegno di campionato dei canarini ...
Tornano a disposizione dal 1’ pedine importanti, il rientro di Manconi cambierà l’assetto offensivo visto...
Calcio Modena