Calcio Modena
Sito appartenente al Network

Serie B, giornata chiave per la salvezza

Parte venerdì sera con il match tra Palermo e Modena la trentesima giornata di Serie B

Alle 20.30 le due squadre si daranno battaglia per cercare di avvicinarsi alla salvezza e ai play off. Sabato alle 14 si giocheranno tante partite, a partite tra Ascoli-Venezia, match delicato in chiave salvezza. Il Brescia invece dovrà cercare di rialzarsi ospitando una squadra ostica come il Genoa.

Altro match determinante per le posizioni basse sarà poi Cittadella-Perugia, entrambe in lotta per rimanere fuori dalla zona play out. Si passa invece ad una sfida che guarda verso i play off con Como-Parma, mentre la capolista Frosinone affronterà il Cosenza a caccia di punti per salvarsi.

Sempre alle 14 si giocheranno Pisa-Benevento, con i toscani lanciati verso i play off e i campani in guai seri per la permanenza in categoria. Infine la sorpresa SudTirol ospiterà la Spal che sta tentando di risalire. Sempre sabato ma alle 16.15 si giocherà il match d’alta classifica tra Reggina e Cagliari. In chiusura domenica alle 16.15 Andrà in scena Ternana-Bari, match delicato in chiave spareggi promozione.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

manconi
Ecco le parole di Jacopo Manconi al termine del derby tra Modena e Reggiana...
Ecco le parole di mister Bianco al termine del derby vinto contro la Reggiana...

Dal Network

Calcio Modena