Calcio Modena
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Giovani canarini: ecco gli impegni del fine settimana

Questo sarà un altro weekend intenso per i ragazzi del Modena: ecco tutti gli impegni

Con il turno di riposo per il Primavera 3 di Paolo Mandelli e la sosta di campionato anche per l’Under 17 di Cesare Maestroni, sono 5 le partite in programma per le squadre del Settore Giovanile del Modena FC.

Riflettori puntati, ancora una volta, sull’Under 15 di Mirco Martinelli. E’ già qualificata per i playoff, ma il posizionamento finale in classifica è decisivo per gli abbinamenti degli spareggi. Al momento i gialloblù, 29 punti in 15 gare, 3° miglior attacco (31 gol) e 2^ miglior difesa (14), si giocano il terzo posto con il Sassuolo (a quota 30) e lo scontro diretto sarà in trasferta nel penultimo turno, il 2 aprile. Il Bologna è secondo a 34 punti e l’Empoli è capolista imbattuto a 43. Domenica 19 marzo, alle ore 12, i ragazzi di Martinelli giocano contro con la Ternana sul sintetico dell’Antistadio in via Risorgimento 56 a Nonantola: una partita che merita l’attenzione di tutti i tifosi canarini anche perché, due ore prima (ore 10), stesso posto e stesso campo, si può vedere anche il derby dell’Under 14 di Andrea Minozzi contro la Reggiana.

Sempre Ternana come avversario, ma cambia il luogo dell’incontro per l’Under 16. Dopo il bel successo sul Perugia, i ragazzi in crescita di Alessandro Vicinanza scendono in campo al Fratelli Sentimenti di Bomporto in piazza dello Sport 16: calcio d’inizio alle ore 14. Infine, sfida in famiglia per le Under 13: alle ore 10,30 la squadra A di Massimo Pellegrini si confronta con la squadra B di Christian Cavazzoni al Manfredini in Strada Panni a Modena.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sorridono ai gialloblù i risultati delle gare del settore giovanile del weekend appena terminato...
I giovani canarini hanno concluso con otto reti la regular season...
La Primavera di mister Mandelli giocherà l'ultima partita della regular season...

Dal Network

Il tecnico giallorosso: "I ragazzi sono stati eccezionali nell'interpretare la gara nel modo giusto. Faccio...
Il tecnico giallorosso in conferenza stampa: "Incontreremo una squadra organizzata, servirà una grande prestazione"...

Altre notizie

Calcio Modena