Fabio Gerli ha rinnovato ufficialmente il suo contratto con la società canarina
“Mi lego alla società per altri tre anni e mi auguro per questa stagione di riuscire a raggiungere la salvezza e in futuro di centrare gli obiettivi che si pone la società. – ha detto il centrocampista del Modena durante la conferenza stampa per annunciare il rinnovo del contratto – Lo scorso campionato ci ha dato tante gioie, abbiamo conquistato una promozione e stabilito anche dei record, siamo riusciti a riportare la gente allo stadio. Qui non mancano le possibilità per fare bene ed essere felici tutti assieme”.
Gerli ha poi commentato l’ultima partita con il Pisa: “Per noi era fondamentale tornare a fare punti dopo 8 giorni all’asciutto e con tre sconfitte consecutive. Con il mister abbiamo analizzato le cose da migliorare e adesso ci stiamo preparando per la difficile trasferta che ci attende a Palermo, dove proveremo a fare punti prima della sosta”.
“Ringrazio la famiglia Rivetti e tutta la società per la fiducia dimostrata. – ha concluso il giocatore – Ringrazio i tifosi gialloblù per l’affetto e per avermi sempre sostenuto. Adesso tocca a me ricambiare al massimo”.