Calcio Modena
Sito appartenente al Network

Il Modena e Gerli insieme fino al 2026

Fabio Gerli

Fabio Gerli ha rinnovato ufficialmente il suo contratto con la società canarina

“Mi lego alla società per altri tre anni e mi auguro per questa stagione di riuscire a raggiungere la salvezza e in futuro di centrare gli obiettivi che si pone la società. – ha detto il centrocampista del Modena durante la conferenza stampa per annunciare il rinnovo del contratto –  Lo scorso campionato ci ha dato tante gioie, abbiamo conquistato una promozione e stabilito anche dei record, siamo riusciti a riportare la gente allo stadio. Qui non mancano le possibilità per fare bene ed essere felici tutti assieme”.

Gerli ha poi commentato l’ultima partita con il Pisa: “Per noi era fondamentale tornare a fare punti dopo 8 giorni all’asciutto e con tre sconfitte consecutive. Con il mister abbiamo analizzato le cose da migliorare e adesso ci stiamo preparando per la difficile trasferta che ci attende a Palermo, dove proveremo a fare punti prima della sosta”.

“Ringrazio la famiglia Rivetti e tutta la società per la fiducia dimostrata. – ha concluso il giocatore – Ringrazio i tifosi gialloblù per l’affetto e per avermi sempre sostenuto. Adesso tocca a me ricambiare al massimo”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo gli annunci di rinnovo per Edoardo Duca e Shady Oukhadda, arriva quello di Luca...
Movimento in uscita per il Modena quando mancano poche ore alla chiusura del calciomercato...
E’ arrivato un nuovo giocatore alla corte di mister Bianco, si tratta di un giovane...

Dal Network

Calcio Modena