Calcio Modena
Sito appartenente al Network

Rivetti, ad del Modena: “Siamo pronti per i rinnovi di Gagno e Gerli”

Ieri sera, ospite della trasmissione Gialli di sera su TRC, Matteo Rivetti ha commentato la stagione dei gialli fin qui

“Abbiamo fatto una partita di cuore – ha detto riferendosi al match casalingo contro il Pisa –  e, come avevamo detto in settimana, abbiamo reagito. Per noi l’obiettivo è la salvezza e, una volta raggiunta, potremo pensare ad altro. Quando si raggiunge una vittoria importante è giusto festeggiare. Per ora, alla squadra, do un 8 pieno”.

Rivetti si è poi concentrato su uno dei temi più scottanti del momento in casa gialloblù, cioè il futuro centro sportivo del Modena: “E’ stato firmato il preliminare per l’acquisto del terreno di Nonantola. Attendiamo un parere formale della Provincia. Poi presenteremo il progetto e speriamo di avere il via libera burocratico. Il terreno ha già la destinazione d’uso e la volumetria giusta. Mi auguro di iniziare i lavori nel 2023. L’idea è quella di demolire e ricostruire edifici nuovi. Sulla foresteria ci stiamo confrontando anche con altre società. La volontà è quella di creare un edificio per la società e uno per la prima squadra. Più un edificio per le giovanili. Ci saranno almeno quattro o cinque campi”.

Non sono mancate le dichiarazioni sullo stadio Braglia, di proprietà del Comune di Modena, e che per Rivetti necessita di una miglior cura: “Il comune si deve prendere cura della manutenzione a livello di infrastruttura. Ci sarebbero degli interventi da fare. Abbiamo fatto diversi interventi a nostre spese: la sala stampa, i fari, il tunnel e l’area disabili, per la quale stiamo ancora aspettando l’agibilità. I sedili? Se ne deve fare carico il Comune”.

In chiusura, Rivetti ha chiarito la situazione rinnovi: “Siamo pronti per i rinnovi di Gagno e Gerli, uno sarà annunciato in settimana. Cittadini e Diaw torneranno all’Atalanta e al Monza. Per Strizzolo vediamo perché è in prestito con diritto di riscatto. Per Tremolada parlano i numeri. È un giocatore determinante con 4 gol e 9 assist”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Torna Battistella dalla squalifica, a saltare il turno per lo stesso motivo è invece Cotali...
Calcio Modena