Calcio Modena
Sito appartenente al Network

Modena-Pisa 1-0: la reazione social dei canarini alla vittoria

Ecco come hanno festeggiato sui social i gialloblù

Quella di sabato contro il Pisa è stata una vittoria di carattere: i canarini hanno sofferto fino all’ultimo secondo prima del fischio finale ma, grazie al gol in avvio di Strizzolo, hanno portato a casa tre punti fondamentali per rimanere a pochi punti dalla zona playoff e allontanarsi da quella della retrocessione.

Dopo la partita, sono stati tanti i giocatori scesi in campo che hanno festeggiato sui propri profili social il successo ottenuto.

L’autore del gol-partita, Strizzolo, pur essendo molto riservato online, ha celebrato la vittoria con tre foto emblematiche: un applauso indirizzato ai tifosi della Montagnani, l’esultanza subito dopo la rete segnata all’8′, e la celebrazione del gol insieme ai compagni. Ad accompagnare, le emoticon dei colori gialloblù.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Strizzolo (@lucastrizzolo17)

Il capitano Pergreffi ha invece scelto di condividere, sulle proprie storie Instagram, post di tifosi che celebravano la vittoria sul Pisa con foto dei giocatori canarini in campo.

Stessa cosa per Duca, subentrato all’infortunato Poli al ventesimo del primo tempo e per Armellino.

 

Gagno invece, autore di una grande prestazione, ha postato sui propri canali due foto di abbracci, una con Antonio Narciso, terzo portiere, e una con Shady Oukhadda, che hanno a loro volta ricondiviso le foto.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Difficile rivedere i campo i soliti infortunati nel Modena. Nesta invece dovrà fare i conti...
giovanni zaro
Il difensore gialloblù ha giocato ogni minuto disponibile fin qui in stagione...

Dal Network

Calcio Modena