Calcio Modena
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

I voti alle prestazioni dei canarini nel match vinto contro Pisa

GAGNO 6.5: riscatto dopo l’ultima prestazione non brillante, sempre solido in uscita. A fine secondo tempo fa un autentico miracolo sul tiro ravvicinato di Moreo (azione poi annullata per offside). La scaramuccia sul finale gli costa un cartellino giallo.

OUKHADDA 6: prestazione solida del terzino in fase difensiva. La squadra sale sulla sua fascia, ma oggi sono mancate le sue spinte in fase offensiva, specie per quanto riguarda i cross.

SILVESTRI 6.5: contenere il reparto offensivo del Pisa non era cosa facile, ma Silvestri lo fa abilmente, concedendo poco spazio agli avversari. Bene anche in marcatura sui calci piazzati. Insieme al compagno di reparto, fa una prestazione solidissima.

PERGREFFI 6.5: come il compagno di reparto, affronta gli attaccanti pisani con il giusto piglio riuscendo a mantenere la porta inviolata. Il capitano è una vera certezza di questa squadra.

PONSI 6.5: prestazione di grande sostanza da parte di Ponsi. Bene la fase difensiva e bene anche a impostare il gioco. A metà del secondo tempo un suo tiro cross prende una traiettoria inaspettata e finisce a sorpresa sulla traversa.

POLI 6: parte bene, ma in un contrasto al 15′ si fa male al ginocchio. Prova a tenere duro ma è costretto a chiedere il cambio al ventesimo di gioco. Sfortunato. (DUCA 6.5: miglior prestazione degli ultimi tempi. Entra convinto,  spinge in fase offensiva ed evita un gol che sembrava fatto nella sua area).

GERLI 6: normale amministrazione a centrocampo. Non demerita ma non si fa nemmeno notare per particolari guizzi.

ARMELLINO 7: il migliore del centrocampo. L’impressione è che senza di lui la manovra offensiva del Modena ne risentirebbe parecchio. Imposta bene il gioco e serve i compagni con assist precisi. Ha l’occasione per portare i suoi sul 2-0 ma spara alto.

TREMOLADA 6.5: l’assist per Strizzolo è perfetto, ma nel corso dei 90 minuti sbaglia un po’ troppo tecnicamente. Ha una enorme occasione al 23′ a tu per tu con il portiere, prova a scavalcarlo ma il suo tiro è troppo debole. (MOSTI: sv)

FALCINELLI 7.5: il numero 11 canarino conferma il suo ottimo periodo di forma. Fa perdere la testa alla difesa ospite che è costretta a commettere fallo ogni volta che prova a fermare le sue avanzate offensive. Gli manca solo il gol. (GIOVANNINI: sv)

STRIZZOLO 7.5: migliore in campo al Braglia. Entra e sin dai primi minuti fa capire che sarebbe stata la sua partita: si muove bene in area, cerca i compagni, si fa trovare sempre nel posto giusto. Il gol infatti arriva dopo soli 8 minuti: pennellata di Tremolata e incornata vincente del numero 32. Continua a rendersi pericolo fino al momento della sostituzione. Bene il dialogo in campo con Falcinelli. (BONFANTI: sv)

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco le pagelle del Modena al termine del match perso contro il Catanzaro...
Ecco le pagelle dei giocatori canarini al termine del match giocato al 'Liberati' di Terni...

SECULIN 6 – Para quello che deve parare, non molto impegnato. Non può fare niente...

Dal Network

Il tecnico giallorosso: "I ragazzi sono stati eccezionali nell'interpretare la gara nel modo giusto. Faccio...
Il tecnico giallorosso in conferenza stampa: "Incontreremo una squadra organizzata, servirà una grande prestazione"...

Altre notizie

Calcio Modena