Soddisfatto dell’operato dei suoi ragazzi l’allenatore gialloblù che ha commentato la prestazione e il risultato al termine del match
“E’ stato molto importante aver preso i tre punti, per la classifica e per il morale dei giocatori e dell’ambiente – ha detto mister Tesser -. E’ stata una vittoria meritata per quello che i ragazzi hanno fatto in campo“.
Si è soffermato soprattutto sul carattere dei suoi: “E’ stata una prestazione di volontà e determinazione della squadra. Serviva una prestazione importante come quella fatta col Genoa e il Cagliari. Non ci siamo mai lamentati per chi è fuori, oggi si è fatto male Poli dopo poco ed è entrato Duca che sta conoscendo ora la categoria e ha fatto vedere coraggio e qualità“.
Sui cambi del secondo tempo ha detto: “I trequartisti sono entrati per provare a dare un po’ di brillantezza anche considerato il caldo. C’è stata grande applicazione da parte di tutti e hanno fatto tutti molto bene“.
Sull’autore del gol: “Strizzolo sta facendo bene e sono molto contento, la sua presenza garantisce la profondità e fa reparto davanti. Lo abbiamo preso per queste caratteristiche. Ci mancava a gennaio e sta rispondendo bene. E’ come piace a me: umile, lotta e combatte“.
Poli è uscito per infortunio dopo pochi minuti: “Vedremo domani se è una semplice distorsione. Le punizioni? E’ stata la prestazione a fare la differenza. Quando una squadra dà intensità, i risultati arrivano. Ora pensiamo a venerdì prossimo“.
E’ intervenuto anche Edoardo Duca: “Era importante riprendersi dal periodo negativo – ha detto il centrocampista – la squadra viene prima di tutto. Per chi gioca meno il segreto è lavorare bene in settimana e farsi trovare pronti quando si viene chiamati in causa. Quando entri a freddo in un momento della partita in cui subisci la pressione avversaria non è facile prendere il ritmo della gara“