Calcio Modena
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Modena-Pisa: ecco le informazioni utili per i tifosi

Tifosi Modena

Modena-Pisa, gara valida per la 29^ giornata Serie BKT, in programma domani, sabato 11 marzo, allo stadio Alberto Braglia con inizio alle ore 14, sarà la partita del ricordo di Walter Vecchi.

La memoria dell’ex magazziniere gialloblù, scomparso in settimana, sarà onorata da Società e tifosi prima della gara, che avrebbe come sempre seguito dalla scala all’uscita degli spogliatoi.

Quella di domani sarà anche la partita BPER Banca, uno dei silver sponsor del Modena FC che sarà presente con un gonfiabile nella zona pre filtraggio in viale Monte Kosica e che farà trovare un omaggio a tutti gli spettatori di tribuna nelle zone C, D e T. Tra l’altro BPER Banca informa che è ancora aperto il progetto Uniti per la popolazione siriana e turca attivato, dopo il terremoto del 5 e 6 febbraio, con la Croce Rossa Italiana (tutte le info su http://www.bper.it ).

Biglietti. E’ possibile acquistare i tagliandi per assistere all’incontro su tutti i canali ufficiali, online (http://www.modenacalcio.vivaticket.it ) e nelle ricevitorie autorizzate, e dalle 0re 11.30 sarà attiva la biglietteria dello stadio Braglia.

Apertura. I punti ingresso allo stadio Braglia saranno aperti dalle ore 12,30. Si ricorda che arrivare in anticipo porta vantaggi: si evitano code ai controlli e si può vivere l’atmosfera del riscaldamento, sostenendo da subito la squadra.

Store. Come sempre nei giorni gara sarà chiuso lo store nella sede del Modena FC di viale Monte Kosica, ma dalle ore 12.30 sarà attivo quello mobile, nella zona della tribuna. Vi potrete trovare tutti i prodotti ufficiali gialloblù.

In bici allo stadio. Il Modena FC sostiene il Comune di Modena nella diffusione di una cultura moderna e sostenibile per quanto concerne gli spostamenti in città. Per questo motivo, dalle ore 13, sarà disponibile gratuitamente, il deposito bici sotto la tribuna del parco Novi Sad, organizzato e custodito dai volontari di Ciclofficina Popolare. Le bici potranno essere ritirate fino a 30 minuti dopo la fine della gara.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco il dato parziale relativo alla prevendita per il match in programma sabato...
Sabato andrà in scena un ritrovo al quale potrà partecipare anche il pubblico...
La scelta dell'arbitro non è passata inosservata in casa Ascoli...

Dal Network

Il tecnico giallorosso: "I ragazzi sono stati eccezionali nell'interpretare la gara nel modo giusto. Faccio...
Il tecnico giallorosso in conferenza stampa: "Incontreremo una squadra organizzata, servirà una grande prestazione"...

Altre notizie

Calcio Modena