Calcio Modena
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Modena, Tesser: “A Reggio contati ma convinti”

Le parole del tecnico gialloblu alla vigilia del match contro la Reggina: “Momento chiave della stagione, abbiamo bisogno di tutti”

“Contati, ma convinti”. Questo è il … titolo per la trasferta del Modena a Reggio Calabria. “E’ stata una settimana davvero particolare – sottolinea Attilio Tesser nella conferenza stampa della vigilia – perché  abbiamo avuto meno giorni a disposizione, avendo giocato domenica col Genoa, e abbiamo perso calciatori per infortuni, purtroppo anche lunghi, e febbre”.

La lista degli indisponibili gialloblu è lunga, ma Tesser non cerca alibi. “E’ un momento chiave della stagione. Abbiamo bisogno di tutti e di tutto. La nostra forza è sempre stato il gruppo e lo sarà anche in questa fase”. Dall’altra parte della barricata della 26^ giornata un avversario, la Reggina di Pippo Inzaghi, che da inizio stagione naviga nell’alto mare della classifica e che “anche in questo periodo sfortunato negli episodi ha mostrato qualità e ampiezza di soluzioni”.

Com’è stato anche in passato il Modena è attesa da uno stadio Oreste Granillo caldo e pulsante, ma anche in questo caso Tesser non cerca  vie di fuga: “La designazione di Sacchi è una garanzia: arbitro di profilo internazionale e con tante presenze in Serie A”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La trasferta di Ascoli, la prima dopo il cambio in panchina, ha richiamato oltre trecento...
gagno
Pochi allenamenti per Seculin che dovrebbe quindi partire dalla panchina...
Sono 23 i convocati di Pierpaolo Bisoli per Ascoli-Modena in programma sabato 20 aprile 2024, alle 14, allo stadio Del Duca di...

Dal Network

Ecco il possibile schieramento del Picchio: qualche dubbio a centrocampo, tante assenze a condizionare le...
Il Picchio perde D'Uffizi, Bayeye e Adjapong, in lista l'attaccante della Primavera Tarantino...
Ecco le dichiarazioni dell'allenatore bianconero in vista della sfida contro i Canarini...

Altre notizie

Calcio Modena