Il terzino è tornato a parlare del suo trasferimento al Cagliari: ‘Fare questa scelta non è stato facile. Da fuori non si vede tutto e accetto le critiche’
Paulo Azzi è intervenuto quest’oggi ai microfoni di DAZN Talks e ha parlato della sua avventura a Modena e della difficile scelta di lasciare la squadra per trasferirsi al Cagliari.
Ecco le sue parole: ’Porto con me un bel ricordo per quello che ho vissuto a Modena. Abbiamo fatto 14 vittorie di fila e c’era un’atmosfera meravigliosa. Sono stato solo un anno e mezzo ma è sembrato molto più tempo. La stagione in C è stata difficile fino all’ultima giornata. Perciò le cose belle che ho vissuto a Modena io le porterò sempre con me. All’inizio di questo campionato ho avuto un momento difficile e fare questa scelta non è stato facile. Da fuori non si vede tutto e accetto le critiche. Ci tengo a ribadire che le cose belle le porterò con me. Ci sono tanti tifosi che hanno capito, mi hanno scritto e comprendono questo mio passaggio al Cagliari’.