Calcio Modena
Sito appartenente al Network

Brescia-Modena 0-1, Silvestri: “L’abbiamo portata a casa da gruppo”

Il difensore canarino nel post gara: “Quei sette minuti di recupero non finivano mai… abbiamo sofferto il giusto, senza correre troppi rischi”

Tommaso Silvestri, schierato al centro della difesa anche per l’indisponibilità di capitan Pergreffi, è stato protagonista di una prestazione importante e, al termine, si gode la vittoria sul Brescia (“avversario più di qualità di quello che dice la classifica”) e il clean sheet. “Quei 7′ di recupero in campo non finivano mai… Però abbiamo sofferto il giusto, senza correre troppi rischi, tutti hanno dato una mano e da gruppo l’abbiamo portata a casa”.

Primo successo esterno del 2023, seconda vittoria consecutiva, domenica prossima al Braglia arriva il Genoa e il Modena ha una posizione in classifica che gli consente di affrontare l’avversario di lusso guardandolo negli occhi: “Come dice l’allenatore – chiosa Silvestri  pensiamo una partita alla volta, altrimenti si consumano energie per nulla. Ora ci riposiamo un po’ e da martedì ripartiamo per preparare al meglio la partita con il Genoa. Che affronteremo senza paure”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Torna Battistella dalla squalifica, a saltare il turno per lo stesso motivo è invece Cotali...
Calcio Modena