Calcio Modena
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Modena, Ionita si presenta: ‘È come se fossi qui da tanto tempo’

Le parole del neo centrocampista gialloblu: ‘La squadra contro il Cagliari mi ha impressionato. Dovremo ripeterci a Brescia’

Qualità, forza ed esperienza non mancano al neo gialloblù Artus Ionita, capitano della nazionale moldava con cui ha collezionato 67 presenze e 3 gol. Venerdì sera, nella vittoriosa partita interna con il Cagliari, l’esordio in maglia canarina, una prima con un piccolo intoppo di natura fisica: “Ho preso un colpo all’orecchio sinistro – commenta il centrocampista nella conferenza di presentazione -, ma niente di grave, solo un graffio”.

La prima con una nuova casacca include emozioni forti: “Non vedevo l’ora di giocare ed entrare in campo, la squadra mi ha impressionato facendo una buona partita, lo stesso andrà fatto sabato a Brescia. E’ stata la mia prima al Braglia, c’erano le emozioni giuste e se non ci sono le emozioni giocare diventa difficile. Sono arrivato qui l’ultimo giorno di calciomercato, quando mi è stato detto del Modena ho sentito che era un’opportunità importante e sono contento della scelta che ho fatto”.

I primi giorni di ambientamento sono passati fra la preparazione della partita con il Cagliari e gli allenamenti in vista di Brescia: “Ho già conosciuto tutti i ragazzi, mi trovo bene, è come se fossi a Modena da tanto tempo e sono felice. Ora devo solo pensare a lavorare. Appena arrivato ho parlato tanto con mister Tesser, soprattutto sul lavoro che viene chiesto agli interni di centrocampo, giochiamo un modulo nel quale mi sono sempre trovato a mio agio”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco il dato parziale relativo alla prevendita per il match in programma sabato...
Sabato andrà in scena un ritrovo al quale potrà partecipare anche il pubblico...
La scelta dell'arbitro non è passata inosservata in casa Ascoli...

Dal Network

Il tecnico giallorosso: "I ragazzi sono stati eccezionali nell'interpretare la gara nel modo giusto. Faccio...
Il tecnico giallorosso in conferenza stampa: "Incontreremo una squadra organizzata, servirà una grande prestazione"...

Altre notizie

Calcio Modena