Calcio Modena
Sito appartenente al Network

Modena, Ferrarini si presenta: ‘Tesser mi aiuterà a crescere ancora’

Le prime parole del neo acquisto gialloblu: ‘Sono arrivato in una squadra molto organizzata. Lo spogliatoio mi ha accolto bene’

Giovane, di belle speranze, ma già con una buona esperienza alle spalle. Il difensore esterno Gabriele Ferrarini è arrivato nell’ultimo giorno di mercato, nel suo curriculum le esperienze con Fiorentina, Perugia, Venezia e Monza. Oltre 30 presenze in B e diverse convocazioni nelle Under azzurre: “Sono arrivato in una squadra molto organizzata – commenta il difensore nella conferenza stampa di presentazione -, l’allenatore è esperto, mi aiuterà a crescere ancora e speriamo di fare una seconda fase di campionato molto importante. Nello spogliatoio mi hanno accolto bene, il gruppo è formato in gran parte dai ragazzi che l’anno scorso hanno vinto il campionato di C ed è molto unito”.

Venerdì scorso Ferrarini ha respirato l’atmosfera della gara con il Cagliari: “Una vittoria importante ottenuta con due gol di scarto, siamo contenti e speriamo di continuare così”.

Uno dei prossimi obiettivi di Gabriele è quello di visitare la città: “Ci ho fatto un giro e mi è sembrata molto bella. Quanto prima spero di poterla vedere meglio per scoprire ogni sua bellezza”.

Sabato i canarini giocheranno in trasferta sul campo del Brescia: “Non bisogna sottovalutare i nostri avversari perché leggiamo e sentiamo di un loro periodo complicato. Dovremo scendere in campo al Rigamonti con la massima concentrazione”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Torna Battistella dalla squalifica, a saltare il turno per lo stesso motivo è invece Cotali...
Calcio Modena