Calcio Modena
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Modena-Cagliari, Tesser: “Serviranno determinazione e personalità”

Il tecnico giallo blu ha presentato, in conferenza stampa, il match contro i sardi che andrà in scena venerdì sera alle 20:30

Serenità, fiducia, determinazione, personalità”. Sono queste, secondo Attilio Tesser, le qualità che il Modena deve sfoderare contro il Cagliari domani sera, nell’anticipo del 4^ turno del girone di ritorno Serie B: “L’avversario ha tutto per fare male a tutti, ma noi non dobbiamo farci condizionare dai loro valori. Affrontiamoli con lucidità”.

La settimana corta è iniziata da una profonda analisi di quanto accaduto a Terni nei primi 30 minuti (“impasse mentale, può capitare”) ed è coincisa con la chiusura della fascia invernale del calciomercato: “Abbiamo fatto quello che dovevamo fare – approfondisce il tecnico durante la conferenza stampa allo stadio Alberto Braglia -. Ringraziamo chi ci ha aiutato nella prima parte della stagione e accogliamo un elemento di esperienza e un giovane interessante: possono darci una mano, ci attendono 3 mesi e mezzo intensi e importanti”.

Come direbbe proprio Claudio Ranieri, imbattuto con il suo nuovo Cagliari, il signor Tranquillo a Roma ha fatto una brutta fine, quindi il Modena deve cercare di fare punti contro tutti e contro tutto. “Dobbiamo gestire bene le tensioni e commettere meno errori possibili, ovunque e non solo in difesa”, sottolinea Tesser.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

primavera modena
Sfida a viso aperto al Piola nell’andata della finale playoff tra Pro Vercelli e Modena...
Un anno per farsi le ossa in Serie B, ma difficilmente potrà essere già il...
A distanza di oltre un mese dall’ultimo impegno ufficiale, sabato alle 15, la Primavera ritorna...

Dal Network

Ecco il possibile schieramento del Picchio: qualche dubbio a centrocampo, tante assenze a condizionare le...
Il Picchio perde D'Uffizi, Bayeye e Adjapong, in lista l'attaccante della Primavera Tarantino...

Altre notizie

Calcio Modena