Modena, su Abiuso ci sono gli occhi di Sampdoria e Sudtirol

Il club blucerchiato è alla ricerca di un attaccante dopo l'infortunio di Tutino. Anche la squadra di Castori si sarebbe mossa per il classe 2003

Il Modena resta concentrato sul campionato e sulla prossima sfida contro la Cremonese, senza distrazioni legate al calciomercato. Tuttavia, diversi club hanno manifestato interesse per alcuni giocatori gialloblù, nonostante le dichiarazioni del presidente Carlo Rivetti, che ha ribadito la volontà di non effettuare operazioni in entrata o in uscita, a meno che non siano i giocatori stessi a voler cambiare squadra.

Come riporta la Gazzetta di Modena, tra i più corteggiati figura Fabio Abiuso, giovane attaccante che ha attirato l’attenzione della Sampdoria e del Sudtirol. I blucerchiati, costretti a intervenire sul mercato dopo l’infortunio di Gennaro Tutino, sembrano considerare Abiuso una delle opzioni più interessanti per rinforzare l’attacco. Anche il Sudtirol ha chiesto informazioni sull’attaccante classe 2003, dopo aver ricevuto un rifiuto per Ettore Gliozzi, altro obiettivo per il reparto offensivo.

Sul fronte delle uscite, il destino di Jacopo Sassi potrebbe essere legato al Crotone, che ha manifestato interesse per il portiere gialloblù. Tuttavia, il trasferimento dipenderà dalla capacità del Modena di individuare un sostituto adeguato. Tra i nomi papabili ci sono Paolo Vismara della Sampdoria e, più recentemente, Leonardo Marson dell’Avellino, che rappresenta un’alternativa concreta.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prestito con obbligo di riscatto fissato a 500mila euro, più eventuali bonus legati alle prestazioni...
Il ds gialloblù: "Abiuso potrebbe rimanere. Ponsi e Cotali? Non abbiamo fretta in tema di...

Altre notizie