Modena-Venezia 1-3: prima sconfitta stagionale, non basta Bonfanti

GAGNO 5.5: Nel primo tempo gli avversari lo impegnano davvero poco, ma l’uscita che gli è costata l’infortunio poteva costare anche il gol. (SECULIN 5.5: Subisce 3 gol in un tempo, sul primo qualche colpa ce l’ha, gli altri due sono imparabili)

OUKHADDA 5: Brutta partita del terzino che era entrato bene a Bolzano. Davanti spinge poco, ma oggi rischia anche parecchio in difesa

ZARO 6: Attento. Sfrutta i centimetri per contrastare la forza fisica degli avversari e lo fa bene. Sbaglia la marcatura sul gran gol di Gytkajaer

CAUZ 6: Dialoga bene con il compagno di reparto. Anche per lui partita attenta

COTALI 5.5: Davanti non si fa mai vedere, pulito in fase difensiva (PONSI 5: Non incide mai sulla gara)

GERLI 5.5: Cala molto rispetto alla prestazione di Bolzano. Bene nel primo tempo, nella ripresa è poco lucido e perde la sanguinosa palla del 1-3 veneto.

PAUMBO 6: Alla terza partita in una settimana la brillantezza viene meno. Il cross dell’1-0 di Bonfanti è però splendido (GUIEBRE sv)

MAGNINO 6: Solita gara di sostanza e sacrificio. Cala nel secondo tempo come tutta la squadra

TREMOLADA 5.5: Una grande occasione sprecata nel primo tempo. Appare poco lucido, ma davanti è quello che si muove di più (ABIUSO 5.5: Davvero poco incisivo, ma non gli arriva nessuna palla degna di nota da buttare dentro)

MANCONI 6: Parte bene, poi si abbassa come tutta la squadra. Nella ripresa fa il trequartista e diventa molto meno incisivo. Rimane l’attaccante più in forma della rosa

BONFANTI 6: Si sblocca con un gran gol di testa, e questa è già un’ottima notizia. Per il resto, si vede troppo poco. (STRIZZOLO 5: Non entra mai in partita)

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mezzo voto in meno da dividere con Vaira che ha deciso di farlo salire sul...
Due giudizi separati per un giocatore che ha fatto vedere le proprie qualità solo dopo...

Altre notizie